Domanda leva lunga
4 4

30 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

si certo ,ma è caro secondo me

d'accordo anche io, è caro, provo a saldarlo, ma ho ho solo saldatrice elettrodo :-(  è brutto da solo tenere e saldare )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

io la modifica l'ho fatta su parecchie ape ,anche solo allungare la sua ,con molle rinfonzate era davvero troppo dura

io sull' ho questo carterino leva corta con frizione falc ma è sopportabile, non troppo dura, a meno che non mi ritrovo in colonna e devo frizzionare come un pazzo per avanzare 5 metri al minuto, allora sì, mi vengono le fiacche alle dita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma mica lo devi tenere con le mani ,lo tagli ,lo metti in morsa con due ganasce di alluminio sullo stelo e con una pinza a grip lo fermi ,basta un punto per farlo stare fermo ,poi togli la pinza e lo giri come vuoi ,non siamo mica sul cantiere o in mezzo a una strada .....avrai un banchetto con una morsa 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma mica lo devi tenere con le mani ,lo tagli ,lo metti in morsa con due ganasce di alluminio sullo stelo e con una pinza a grip lo fermi ,basta un punto per farlo stare fermo ,poi togli la pinza e lo giri come vuoi ,non siamo mica sul cantiere o in mezzo a una strada .....avrai un banchetto con una morsa 

sì certo, ho morsa e tutto, mi preoccupava il saldatore inverter tutto li ma probabilmente sono solo paranoie senza fondamento, Ok provo. :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è ferraccio ,non ti pensare che sia supermega acciaio nasa.......

• Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti