Vai al contenuto

Domanda leva lunga


Messaggi consigliati

11 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

io la modifica l'ho fatta su parecchie ape ,anche solo allungare la sua ,con molle rinfonzate era davvero troppo dura

io sull' ho questo carterino leva corta con frizione falc ma è sopportabile, non troppo dura, a meno che non mi ritrovo in colonna e devo frizzionare come un pazzo per avanzare 5 metri al minuto, allora sì, mi vengono le fiacche alle dita

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma mica lo devi tenere con le mani ,lo tagli ,lo metti in morsa con due ganasce di alluminio sullo stelo e con una pinza a grip lo fermi ,basta un punto per farlo stare fermo ,poi togli la pinza e lo giri come vuoi ,non siamo mica sul cantiere o in mezzo a una strada .....avrai un banchetto con una morsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

ma mica lo devi tenere con le mani ,lo tagli ,lo metti in morsa con due ganasce di alluminio sullo stelo e con una pinza a grip lo fermi ,basta un punto per farlo stare fermo ,poi togli la pinza e lo giri come vuoi ,non siamo mica sul cantiere o in mezzo a una strada .....avrai un banchetto con una morsa 

sì certo, ho morsa e tutto, mi preoccupava il saldatore inverter tutto li ma probabilmente sono solo paranoie senza fondamento, Ok provo. :-)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • Moderatore

no problem ,lavora nel lato più lungo di taglio.......su ape perchè quando usi molle dure con levacorta(ho sempre trovato levacorta su ape) ci và hulk per tirare la frizione ,ma lo faccio anche su vespa ,non ho foto ,forse qualcuna nel pc in garage

Modificato da claudio7099
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

no problem ,lavora nel lato più lungo di taglio.......su ape perchè quando usi molle dure con levacorta(ho sempre trovato levacorta su ape) ci và hulk per tirare la frizione ,ma lo faccio anche su vespa ,non ho foto ,forse qualcuna nel pc in garage

no è da fare su vespa perchè ho già il carterino a cremagliera ma con leva corta ape.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...