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Configurazione 75cc p&p economica


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Salve a tutti. In garage ho una PK RUSH 3 marce dell'88, tutta originale e perfettamente funzionante. Il problema è che come velocità massima e ripresa non è proprio il massimo e quindi ho pensato di modificarla leggermente in modo che abbia un allungo decente e una buona ripresa. Ho scelto:

-GT 75 (dr o polini, senza raccordare)

-Pignone Pinasco 16 denti (da abbinare alla campana a 69 denti ed evitare di aprire il blocco)

-Frizione 4 dischi (quella che c'è ora a volte scivola)

-Carburatore 16/16

Tutto il resto lo lascio originale (poi ovviamente mettero adesivi Polini e Giannelli per guadagnare quei 20 cv in più...). Secondo voi sono soldi buttati o può andare bene per renderla un po più "allegra"?

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Alla fine credo che prenderò il 75 DR, pignoncino pinasco, frizione nuova ed il resto originale, carburatore compreso (non penso che tra un 16/16 e un 16/10 ci sia tanta differenza...). Con un centinaio di euro dovrei cavarmela. Grazie a tutti ;)

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