Lee3m Inviata 2018 Settembre 26 Share Inviata 2018 Settembre 26 Salve a tutti. In garage ho una PK RUSH 3 marce dell'88, tutta originale e perfettamente funzionante. Il problema è che come velocità massima e ripresa non è proprio il massimo e quindi ho pensato di modificarla leggermente in modo che abbia un allungo decente e una buona ripresa. Ho scelto: -GT 75 (dr o polini, senza raccordare) -Pignone Pinasco 16 denti (da abbinare alla campana a 69 denti ed evitare di aprire il blocco) -Frizione 4 dischi (quella che c'è ora a volte scivola) -Carburatore 16/16 Tutto il resto lo lascio originale (poi ovviamente mettero adesivi Polini e Giannelli per guadagnare quei 20 cv in più...). Secondo voi sono soldi buttati o può andare bene per renderla un po più "allegra"? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Settembre 26 Share Inviata 2018 Settembre 26 Magari togli ancora il padellino originale e monti una banana,per il resto senza aprire il blocco é il meglio che puoi fare(gt Polini meglio),salire ulteriormente di cilindrata non ti aiuterebbe con la campana corta. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lee3m Inviata 2018 Settembre 26 Autore Share Inviata 2018 Settembre 26 Grazie del consiglio ma non rientra esattamente nei miei piani di configurazione "economica". PS: il tutto quanto mi costerebbe (mano d'opera esclusa)? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Settembre 26 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 26 più economico di questo ,non c'è nulla https://www.ebay.it/itm/Cilindro-Gruppo-Termico-Vespa-50-Ape-50-102cc-D-55-RMS-100080141/272426259731?hash=item3f6dded513:g:T3MAAOSwTZ1XliGu ,allo stesso prezzo d 50mm e d47 mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 26 Share Inviata 2018 Settembre 26 Prendi un dr se vuoi spendere poco e lasciare il padellino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lee3m Inviata 2018 Settembre 26 Autore Share Inviata 2018 Settembre 26 Alla fine credo che prenderò il 75 DR, pignoncino pinasco, frizione nuova ed il resto originale, carburatore compreso (non penso che tra un 16/16 e un 16/10 ci sia tanta differenza...). Con un centinaio di euro dovrei cavarmela. Grazie a tutti ;) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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