Vai al contenuto

130 polini con proma


Messaggi consigliati

Ciao ho una vespa pk 50 xl 3 marce e ho gia in mente di mettere un cambio a 4 marce.

volevo chiedervi se mettemdo una proma sul cambio a 3 marce che configurazione mi consigliate?

con un cambio a 4 marce e una proma che configurazione mi consigliate?

(per che configurazione mi consigliate intendo rapporti,frizione,4a corta, carburatore e accensione) so che chiedo troppo??

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, robertoromano ha scritto:

130 Polini,27/69,Proma o Polini,cambio 4 marce originalpiaggio saspaccamai,crocera nuova Faio Eco,phbl 24.

Classico che ha fatto divertire generazioni a miglior costo possibile,se esci dal seminato,aumentano i costi.

Se spaca se spaca il cambio piaggio

tra l’altro con la configurazione da te citata???

image.jpg

Modificato da Lop1994
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Piaggio d'epoca non la robaccia odierna che Piaggio ha solo la bustina.....poi che sia montato e spessorato anche a dovere  (0 tolleranza) o se capita materiale che va in giro per i carter hai voglia....

Cambio originale smontato dalla pk dell’85 non erano ingranaggi nuovi?

comunque cambio a parte la pk xl non era solo 4 marce?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Domenico0907 ha scritto:

La mia è una pk 50 xl rush.

ricapitolando devo mettere un cambio a 4 marce, devo o non devo metterci la 4a corta?

 

Con la proma e 27/69 tiri anche il cambio originale,dipende se fai molti rettilinei puoi tenere la 22/46 e hai un po' più di allungo,se la preferisci un po' più pronta monti cluster quarta da 21 sacrifichi poco in allungo e riprende un po' meglio, se fai molte pendenze o se pesi almeno sui 90kg o comunque non vai lontano e preferisci una quarta più rapida a salire di giri vai di cluster quarta da 20,che però toglie ancora qualcosa all'allungo.

Per dirti le soluzioni più comuni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...