Vai al contenuto

Getti del massimo SIP per carburatore SI


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, per favore vorrei un parere da voi esperti, sui getti del massimo per carburatori SI prodotti dalla SIP scooter:

Avendo sempre usato getti Dell'orto,  volevo sapere se c''e' differenza tra la misura  riportata sul getto SIP e quella effettiva,  perchè devo aumentare il getto massimo attuale Dell' orto 150 , ho acquistato i getti 152,155 e 158, ma mi sono arrivati i SIP  e non i Dell' orto.

Avevo letto tempo fa che in realtà c'e' una differenza, infatti avevo trovato una tabella, che purtroppo non riesco piu' a trovare, con la differenza tra i getti Dell'orto, Polini e SIP , ora non vorrei ritrovarmi a montare un SIP 155 che in realtà è più piccolo di un Dell'orto 150.

Qualcuno mi puo' aiutare per favore , e se sapete dovo posso trovare questa tabella con le corrispondenze ve ne sarei infinitamente grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

punta da 1,5mm esatto misurati e usi il codolo come calibro per il passa-non passa ,se non passa è inferiore a 150 ,se passa è superiore a 150..........i più precisi sono i polini ,ma non so se ci sono per quei carburatori ,non ci ho mai fatto caso a dirti la verità

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...