Stop su vespa special
3 3

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, vorrei montare l'interruttore per lo stop posteriore su una vespa special con accensione 12v, quale interruttore devo prendere che si adatta al mio pedale freno?  Poi basta che metto una lampada siluro aggiuntiva sullo stop posteriore alimentata dal verde dell'impianto?  Grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dodi ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei montare l'interruttore per lo stop posteriore su una vespa special con accensione 12v, quale interruttore devo prendere che si adatta al mio pedale freno?  Poi basta che metto una lampada siluro aggiuntiva sullo stop posteriore alimentata dal verde dell'impianto?  Grazie

Quello pk, e il filo del secondo portalampada lo fai oassare per l’interruttore. Mentre amonte lo colleghi al solito cavo che porta corrente alla posizione 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

 

 

9 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Quello pk, e il filo del secondo portalampada lo fai oassare per l’interruttore. Mentre amonte lo colleghi al solito cavo che porta corrente alla posizione 

Quindi basta questo? Perché leggo che molti modificano il devioluci ma non so a cosa serva. A me funziona tutto tranne il clacson quando ho la posizione accesa,funziona invece con la luce alta e a luci spente 

Modificato da Dodi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lo vuoi a luci spente lo colleghi direttamente all’uscita dello statore e ti funziona anche con i fari spenti, prendi un cavo lo colleghi all’uscita statore lo fai arrivare all’interruttore poi lo mando allo stop cosi quando premi il pedale ti si accenderà sempre anche se hai le luci spente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Se lo vuoi a luci spente lo colleghi direttamente all’uscita dello statore e ti funziona anche con i fari spenti, prendi un cavo lo colleghi all’uscita statore lo fai arrivare all’interruttore poi lo mando allo stop cosi quando premi il pedale ti si accenderà sempre anche se hai le luci spente

Ci proverò, devo vedere quale cavo porta corrente tra il bianco e il blu, considerando che il nero è la massa. Credo però sia il bianco visto che è collegato con il verde

Screenshot_20180924-083159_Drive.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il verde di solito è lo spegnimento a massa con il tastino sul manubbrio (non sempre )

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

il verde di solito è lo spegnimento a massa con il tastino sul manubbrio (non sempre )

Su special il rosso è spegnimento e il verde i fari

ma che statore è non lo capisco

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
3 3

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione