Vai al contenuto

Stop su vespa special


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei montare l'interruttore per lo stop posteriore su una vespa special con accensione 12v, quale interruttore devo prendere che si adatta al mio pedale freno?  Poi basta che metto una lampada siluro aggiuntiva sullo stop posteriore alimentata dal verde dell'impianto?  Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dodi ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei montare l'interruttore per lo stop posteriore su una vespa special con accensione 12v, quale interruttore devo prendere che si adatta al mio pedale freno?  Poi basta che metto una lampada siluro aggiuntiva sullo stop posteriore alimentata dal verde dell'impianto?  Grazie

Quello pk, e il filo del secondo portalampada lo fai oassare per l’interruttore. Mentre amonte lo colleghi al solito cavo che porta corrente alla posizione 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

9 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Quello pk, e il filo del secondo portalampada lo fai oassare per l’interruttore. Mentre amonte lo colleghi al solito cavo che porta corrente alla posizione 

Quindi basta questo? Perché leggo che molti modificano il devioluci ma non so a cosa serva. A me funziona tutto tranne il clacson quando ho la posizione accesa,funziona invece con la luce alta e a luci spente 

Modificato da Dodi
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo vuoi a luci spente lo colleghi direttamente all’uscita dello statore e ti funziona anche con i fari spenti, prendi un cavo lo colleghi all’uscita statore lo fai arrivare all’interruttore poi lo mando allo stop cosi quando premi il pedale ti si accenderà sempre anche se hai le luci spente

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Se lo vuoi a luci spente lo colleghi direttamente all’uscita dello statore e ti funziona anche con i fari spenti, prendi un cavo lo colleghi all’uscita statore lo fai arrivare all’interruttore poi lo mando allo stop cosi quando premi il pedale ti si accenderà sempre anche se hai le luci spente

Ci proverò, devo vedere quale cavo porta corrente tra il bianco e il blu, considerando che il nero è la massa. Credo però sia il bianco visto che è collegato con il verde

Screenshot_20180924-083159_Drive.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...