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Alogeno

Polini-100 a 4 mani piene di dita

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da come l'avevi spiegato sembrava legasse parecchio,dal video invece si vede che slega  addirittura da solo col motore sul cavalletto.e' il normale grip del paraolio su mozzo non perfettamente dritto

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36 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Ho risolto, ho provato mille cose e alla fine non

Appunto Fil, 😊 tu l'hai lavorato,
io l'ho chiuso e non avendo tantissima pratica su carter vespa avrò fatto una qualche cappellata in questo video si vede un pò che gira e poi si blocca comunque non mi pare niente di grave  e che non ci sia rischio che si spacchi il cuscinetto a sfero no?.
https://www.et3.it/topic/72175-polini-100-a-4-mani-piene-di-dita/?do=findComment&comment=1057827

 

vengo su con il martello grosso e gli picchio giù una botta che in 2 secondi si assesta tutto.

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Inviata (modificato)
1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

del paraolio su mozzo non perfettamente dritto

Tutto li ? 👍
allora se è così non mi preoccupo proprio
 

Modificato da Alogeno
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Dai Alogeno che non si rompe nulla....il motore é completamente revisionato e anche se lo hai chiuso tu non é che necessariamente devi aver fatto ca***e.   A parte quando hai/abbiamo scordato i cuscinetti nel congelatore😂😂  Dagli una possibilità a sto Polinazzo...fagli fare qualche metro e poi se qualquadra non cosa rimedi😉

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Inviata (modificato)
3 ore fa, filipporace ha scritto:

Dai Alogeno che non si rompe nulla....il motore é completamente revisionato e anche se lo hai chiuso tu non é che necessariamente devi aver fatto ca***e.   A parte quando hai/abbiamo scordato i cuscinetti nel congelatore😂😂  Dagli una possibilità a sto Polinazzo...fagli fare qualche metro e poi se qualquadra non cosa rimedi😉

Te ghe rason anca ti (Traduzione.: Hai ragione anche te)😃
poi se qualquadra non cosa rimedio (traduzione non pervenuta) 😉😃
Certo che gli faccio fare qualche metro , anzi l' idea sarebbe di non smontarlo poi più,
lo abbiamo fatto guardando di preservare l'affidabilità /  durabilità/ prestazioni.
poi questo dei cuscinetti

 

Modificato da Alogeno
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15 ore fa, Alogeno ha scritto:

Tutto li ? 👍
allora se è così non mi preoccupo proprio
 

si,xche si vede che si sblocca solo con la spinta che prende col girare del blocco cambio,e quella rotazione li e' blanda,non ha forza,altrimenti non la sbloccherebbe da solo

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Novità su sto blocco che abbiamo iniziato nel 2017 e siamo a 0 km nel 2019? 😂😂😂

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😃

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7 ore fa, filipporace ha scritto:

Novità su sto blocco che abbiamo iniziato nel 2017 e siamo a 0 km nel 2019? 😂😂😂

si il getto è del max è stato cambiato, poi ho aggiunto un paracolpi sull' esterno del blocco, onde e vitare strisciate e magari addirittura di spaccarlo perchè è in un posto dove spesso volentieri si va a picchiare, ne ho visti tanti rotti in quel posto allo la soluzione è mettere del carbonio, sempre che qualcuno non me lo strappa ...ma è imbullonato bene.

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Bello il copri carter in carbonio, è utile a chi guida senza pensare altrimenti nemmeno cascando tocca li, l’unico modo per sfondare li sono i marciapiedi scesi alla cazzum. Sul cavalletto fa da paracolpi per l'aspirapolvere 

il getto max magari va testato con il blocco sulla vespa altrimenti come fai a simulare tutte le resistenze del caso?

su via butta su sto motore e fallo cantare altrimenti ci cresce l’erba dentro hai rifatto tutto è un peccato tenerlo sul porta blocco 

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Inviata (modificato)
3 ore fa, Lop1994 ha scritto:

il getto max magari va testato con il blocco sulla vespa altrimenti come fai a simulare tutte le resistenze del caso?

lo sò.
Ma che il getto era troppo grosso  e quello del minimo pure lo si poteva già sentire sul portablocco.e che non tiene il minimo pure,
Hai voglia a montarlo, ma il minimo lo deve tenere a vespa immobile, non quando va...  e della resistenza non non ne ho bisogno se vedo che "trasuda benzina e tanta.
Che era da ben carburare lo sapevo io e chi mi ha aiutato.
Aveva tutta la vite del minimo avvitata prima e non non lo reggeva
ora almeno il minimo lo tiene.
comunque vedo che è molto letto questo post.

Modificato da Alogeno

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3 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Bello il copri carter in carbonio,

a me quello interessa, che è bello, se poi gli altri vanno a strusciare su marciapidi alti, cavoli loro, Solo per dirti, quei carter già quando li comprai erano rigati lì e non mi piaceva vedere quella grattata.

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2 ore fa, Alogeno ha scritto:


comunque vedo che è molto letto questo pos

e per forza sommo Alogeno...     ogni 3x2   

é giunto il mument...

é giunto il mument....

....ma arriva sto mument?  eh heé siamo curiosi😊 

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23 minuti fa, filipporace ha scritto:

é giunto il mument...

Da quand'è l'ultima volta che ho detto è giunto il mument su questo motore ? 
Io vi vengo dire fate questo? , monta quello? no, non mi sembra.
 

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Il 14/10/2019 in 19:25 , Alogeno ha scritto:

si il getto è del max è stato cambiato, poi ho aggiunto un paracolpi sull' esterno del blocco, onde e vitare strisciate e magari addirittura di spaccarlo perchè è in un posto dove spesso volentieri si va a picchiare, ne ho visti tanti rotti in quel posto allo la soluzione è mettere del carbonio, sempre che qualcuno non me lo strappa ...ma è imbullonato bene.

IMG_20191014_160243.thumb.jpg.8e34e679b518d341042c77e14e241aa2.jpg

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Il 25/9/2018 in 20:43 , Alogeno ha scritto:

do sempre retta a chi ha più esperienza di me

😊

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Ma io non ho più capito. Lo hai poi messo su strada sto 102 pieno di dita?

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ehm , no ancora, se tutto va bene mercoledì, questo che viene. 
Perdonatemi ma sono veramente incasinato fisicamente 

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Inviata (modificato)

posso immaginare chi ha messo la faccina, ma è inutile che:
permettetemelo: 😂😊😊 per sdrammatizzare. 😉

 

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