Vai al contenuto

Polini-100 a 4 mani piene di dita


Messaggi consigliati

2 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

@Alogeno porca vacca ti avevo detto tutti i collegamenti io della vmc e hai fatto smadonnare race? ? ci credo che poi quando gli chiedo qualcosa io sclera??? lo stressi prima te

Ha no è. io non centro niente :-)?
P.s. (non dirlo a nessuno ), ma  i cavi gli ho collegati io, sentendo il tuo meme. ;-) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 minuti fa, Alogeno ha scritto:

anche io, è perchè a me tocca le viti, più basse di quelle non le trovo, vero @filipporace?

eh penso si debba modificare un po' il copriventola. NON LA VENTOLA.   già quella sta li per grazia ricevuta!  Bellissimo il copriventola in stile Proma anni 80?

Modificato da filipporace
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lop1994 ha scritto:

Ti tocca le viti perché hai messo la rondella sicuro, o avrai un copriventola LMS  io ce l’ho originale e non tocca ne con la rondella ne senza 

ho provato con originale (Piaggio) ma devo ancora fa foro per il dado al centro, Ma siccome voglio mettere quello con la preso d' aria/ convogliatore, mi tocca mettere o delle rondelle e poi coprire lo spazio con pasta nera oppure questo a 19 euroe7f6c280-f70e-4f69-859e-60e5ff23a73d.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Alogeno ha scritto:

ho provato con originale (Piaggio) ma devo ancora fa foro per il dado al centro, Ma siccome voglio mettere quello con la preso d' aria/ convogliatore, mi tocca mettere o delle rondelle e poi coprire lo spazio con pasta nera oppure questo a 19 euroe7f6c280-f70e-4f69-859e-60e5ff23a73d.jpg

Quello con convogliatore lo voglio io carbonlook sulla mia ma costa una fraccata di soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Quello con convogliatore lo voglio io carbonlook sulla mia ma costa una fraccata di soldi

Eh sì piaceva anche a me ma 80 euro per qualcosa che non lo fa andare più veloce no, con quei soldi mi sono comperato un dell' orto del 24 e set guarnizioni e 3 getti a 2,50€ l'uno....:sco
C'è chi può e chi....

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
10 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Quello con convogliatore lo voglio io carbonlook sulla mia ma costa una fraccata di soldi

ma che costa? il carbonlook? ti compri un copriventola che ti piace e compri una pellicola in finto carboniocinamadeinitaly tipo trasferello all'acqua e sei apposto no?

Modificato da filipporace
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, filipporace ha scritto:

ma che costa? il carbonlook? ti compri un copriventola che ti piace e compri una pellicola in finto carboniocinamadeinitaly tipo trasferirlo all'acqua e sei apposto no?

io anche avrei fatto cosi, anzì siccome è bianco, la prossima volta che vieni lo vedrai carbon look anzi in finto carboniocinamadeinitaly

Modificato da Alogeno
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
21 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

E ndo la compro sta pellicola? Qua da me manco i tappino delle valvole d’aria trovi colorati ?

ma ce lo avrai ben internet noh?? vai su Amazon e cerca idrostampa pellicola carbonio.  con 50€ , perché devi comprare anche l'attivatore all'acqua, fai coprivolani per tutto il forum.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

mmm.    Questo particolare non mi é piaciuto. l'uscita dello scarico é già stata allargata ed é perfettamente combaciante con la guarnizione. il tubo del primo tratto di collettore marmitta é di diametro perfetto.  ma la ghiera non va proprio bene. Ha diametro del foro molto più abbondante e lascia un visibile scalino prima del tubo. per altro forma in canale tutto intorno. basterebbe saldarlo anche internamente o utilizzare una ghiera adatta al corsa corta.

20181020_120410.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
41 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

marmitte ben più costose hanno l'imbocco simile filippo ,io direi che è fatta bene ,molto meglio di altre

ma no va beh. complessivamente é un buon prodotto, nulla da dire.   ma che rimanga una corona più larga di 6mm rispetto al foro scarico/ collettore non é per niente una buona cosa.  quell'incavo crea uno scalino positivo e ben presto si riempirà di depositi carboniosi. non solo, la guarnizione in dotazione ai corsa corta non é sufficiente a garantire una buona tenuta perché troppo piccola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, filipporace ha scritto:

ma ce lo avrai ben internet noh?? vai su Amazon e cerca idrostampa pellicola carbonio.  con 50€ , perché devi comprare anche l'attivatore all'acqua, fai coprivolani per tutto il forum.

No non ce l’ho internet giuro?

Comunque idro stampa su amazon esce solo libri?

Modificato da Lop1994
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filipporace ha scritto:

ma no va beh. complessivamente é un buon prodotto, nulla da dire.   ma che rimanga una corona più larga di 6mm rispetto al foro scarico/ collettore non é per niente una buona cosa.  quell'incavo crea uno scalino positivo e ben presto si riempirà di depositi carboniosi. non solo, la guarnizione in dotazione ai corsa corta non é sufficiente a garantire una buona tenuta perché troppo piccola. 

 

3 ore fa, filipporace ha scritto:

foro molto più abbondante e lascia un visibile scalino prima del tubo

provvederò a farlo saldare, ma come ben sai i saldatori scarseggiano in questa bella regione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...