Polini-100 a 4 mani piene di dita
5 5

281 messaggi in questa discussione

da come l'avevi spiegato sembrava legasse parecchio,dal video invece si vede che slega  addirittura da solo col motore sul cavalletto.e' il normale grip del paraolio su mozzo non perfettamente dritto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Ho risolto, ho provato mille cose e alla fine non

Appunto Fil, 😊 tu l'hai lavorato,
io l'ho chiuso e non avendo tantissima pratica su carter vespa avrò fatto una qualche cappellata in questo video si vede un pò che gira e poi si blocca comunque non mi pare niente di grave  e che non ci sia rischio che si spacchi il cuscinetto a sfero no?.
https://www.et3.it/topic/72175-polini-100-a-4-mani-piene-di-dita/?do=findComment&comment=1057827

vengo su con il martello grosso e gli picchio giù una botta che in 2 secondi si assesta tutto.

• Sad 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

del paraolio su mozzo non perfettamente dritto

Tutto li ? 👍
allora se è così non mi preoccupo proprio

Modificato da Alogeno
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai Alogeno che non si rompe nulla....il motore é completamente revisionato e anche se lo hai chiuso tu non é che necessariamente devi aver fatto ca***e.   A parte quando hai/abbiamo scordato i cuscinetti nel congelatore😂😂  Dagli una possibilità a sto Polinazzo...fagli fare qualche metro e poi se qualquadra non cosa rimedi😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
3 ore fa, filipporace ha scritto:

Dai Alogeno che non si rompe nulla....il motore é completamente revisionato e anche se lo hai chiuso tu non é che necessariamente devi aver fatto ca***e.   A parte quando hai/abbiamo scordato i cuscinetti nel congelatore😂😂  Dagli una possibilità a sto Polinazzo...fagli fare qualche metro e poi se qualquadra non cosa rimedi😉

Te ghe rason anca ti (Traduzione.: Hai ragione anche te)😃
poi se qualquadra non cosa rimedio (traduzione non pervenuta) 😉😃
Certo che gli faccio fare qualche metro , anzi l' idea sarebbe di non smontarlo poi più,
lo abbiamo fatto guardando di preservare l'affidabilità /  durabilità/ prestazioni.
poi questo dei cuscinetti

Modificato da Alogeno
  • Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Alogeno ha scritto:

Tutto li ? 👍
allora se è così non mi preoccupo proprio

si,xche si vede che si sblocca solo con la spinta che prende col girare del blocco cambio,e quella rotazione li e' blanda,non ha forza,altrimenti non la sbloccherebbe da solo

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti