Vai al contenuto

Problema con vespa pk 50 s


Messaggi consigliati

7 ore fa, robertoromano ha scritto:

Si é rotto o sta staccando il tubo miscela? Devi vedere la perdita o non risolvi.

Per tubo miscela intendi quello che va dal serbatoio al carburatore? Comunque si ne ho trovata un po’ di miscela nel pozzetto e sotto la vaschetta del carburatore,però non so effettivamente se la perdita è li, oppure spargendosi è arrivata anche li sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, aleefana ha scritto:

Credo di averla trovata: è possibile che perda da qui sopra perché dovrebbe esserci una guarnizione?

A6E21F72-C1E5-4739-A958-BA62ED505523.jpeg

Si dovrebbe esserci una guarnizione, strano però perda da li, controlla anche la guarnizione della vaschetta e ormai ci sei sostituiscile tutte il kit costa 5€ e almeno fai una revisione al carburatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

di solito è lo spillo del galleggiante che fa uscire benzina ,la guarnizione vaschetta io prendo l'or a misura dal rivenditore di cuscinetti

Si infatti ho controllato ma non era né arrotondato, né sporco... devo fare altri controlli sullo spillo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

 

 

36 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

no ,più che controlli visivi non puoi fare ,di solito io lo butto e ne metto uno nuovo per la modica cifra di 2 euri

la benzina verde purtroppo ha quel difetto ,come il solvente ,mangia la gomma

Quindi cambiando tutte le guarnizioni e lo spillo dovrei risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...