Vai al contenuto

Flytech su vespa 50 r


DanielSC

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, non odiatemi ma ho bisogno del vostro auiuto. Si trovano molte informazioni online ma niente di esaustivo. 

Quindi, ho montato una flytech su 50 r con inpianto originale. Ho preferito portare il secondo pin della bobina a massa direttamente su telaio, senza attaccarla al filo blu proveniente dallo statore. Secondo me dovrebbe andar bene uguale, ma quale può esser la differenza secondo voi?

poi ho un problema con il clacson. Ho montato un devio primavera per accensione elettronica e montato seguendo lo schema originale, ma il clacson mi resta in continua e se lo premo smette di suonare e mi si spengono i fanali. Qualcuno mi può aiutare?

ho seguito questo schema per il devio per capirci, e quello fornito da pinasco per l’idm. 

Grazie

18CA8753-D629-4590-8E10-03FA07446A48.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

ma le istruzioni non ci sono insieme all'accensione pinasco ???

qui c'è scritto tutto https://www.castiglione-racingparts.it/public/file10148_1.pdf

fai solo attenzione al filo rosso per lo spegnimento che sui disegni mi pare indicato verde ,ma è sempre lo stesso filo e manda a massa per spegnere la vespa

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...