o mi arrestano o spacco tutto oppure arrivo salvo a destinazione?
5 5

94 messaggi in questa discussione

Partenza rimandata a domani la vespa è sana e in garage, ero venuto giu a vedere una roulotte, che poi ho comprato 😅 altro modo per divertirsi a spendere e bestemmiare. E dato che la vespa non la rimorchia la stavo preparando per venirla a prendere settimana nuova.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

voto per Alogeno con l'ape che traina la roulotte....é tu davanti come apripista con la Vespa .       come minimo10000 visualizzazioni😁

attendiamo il rientro domani dai😉

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

ero venuto giu a vedere una roulotte, che poi ho comprato 😅 

Fanno delle stupende gare in pista,prendile in seria considerazione 😁

• Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robertoromano ha scritto:

3 ore fa, filipporace ha scritto:

voto per Alogeno con l'ape che traina la roulotte....é tu davanti come apripista con la Vespa .       come minimo10000 visualizzazioni😁

attendiamo il rientro domani dai😉

Andata, alogeno ti aspetto

3 ore fa, robertoromano ha scritto:

Eh gripperei dopo mezzo giro, scherzi a parte tutti i soldi insieme non li ho se no le avrei fatte

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sosta appena visto la temperatura alta, ma ora che ho superato in 500km fatti un po tira indietro quando rilascio poco ma lo fa appena arrivo a casa( se ci arrivo) si smonta il carburatore e si cambia getti 😅

intanto sparita nebbia e strada asciutta col sole 🤪

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

arrivato vivo a casa, dopo 300km fatti a giro posso affermare che sto motore ti diverti giusto la prima mezz'ora dopo devi star dietro alla temperatura che orca di quella li se stai in quarta a 3000 giri in leggera salita sale sopra i 210 gradi mentre in terza a 600 sta sui 190 gradi🤬

proverà a mettere il minimo da 55 e il massimo da 98 e il fatto che se provo a tirare a tutta non supera i 105 di contachilometri mi fa smadonnare .

e visto che devo tornare in giu a casa del mio amico per finire di sistemare la roulotte sto seriamente pensando di smontare il doppia e rimontare il mono che si faceva i suoi 6km di diritta a manetta senza problemi.

e per la gioia di filippo visto che l'impianto ha passato il test rifaccio il cablaggio perbene senza fili agganciati a casio per prova.

la nota positiva è che nonostante i 7000 problemi non sono rimasto a piedi e alogeno non è dovuto venire a caricare la vespa.

se oltre agli accidenti e le gufate qualcuno ha altri consigli per migliorare il setting è questo il momento di tirarli fuori🤪

detto questo è stato un piacere ridere e condividere le disavventure con voi in attesa del secondo capitole dalla storia, passo e chiudo(la vespa in garage).

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

arrivato vivo a casa, dopo 300km fatti a giro posso affermare che sto motore ti diverti giusto la prima mezz'ora dopo devi star dietro alla temperatura che orca di quella li se stai in quarta a 3000 giri in leggera salita sale sopra i 210 gradi mentre in terza a 600 sta sui 190 gradi🤬

proverà a mettere il minimo da 55 e il massimo da 98 e il fatto che se provo a tirare a tutta non supera i 105 di contachilometri mi fa smadonnare .

e visto che devo tornare in giu a casa del mio amico per finire di sistemare la roulotte sto seriamente pensando di smontare il doppia e rimontare il mono che si faceva i suoi 6km di diritta a manetta senza problemi.

e per la gioia di filippo visto che l'impianto ha passato il test rifaccio il cablaggio perbene senza fili agganciati a casio per prova.

la nota positiva è che nonostante i 7000 problemi non sono rimasto a piedi e alogeno non è dovuto venire a caricare la vespa.

se oltre agli accidenti e le gufate qualcuno ha altri consigli per migliorare il setting è questo il momento di tirarli fuori🤪

detto questo è stato un piacere ridere e condividere le disavventure con voi in attesa del secondo capitole dalla storia, passo e chiudo(la vespa in garage).

oh finalmente a casa, bravo Lop.    certo che ti consigliamo, al prossimo viaggio lo fai a bombazza 😉

Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, filipporace ha scritto:

oh finalmente a casa, bravo Lop.    certo che ti consigliamo, al prossimo viaggio lo fai a bombazza 😉

Quando vuoi se puoi, rispondi pure sulla discussione del motore con le modifiche che faresti, perché mi son divertito piu quando lo feci col 130 dr 😅

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trova l'rdc esatto della testa che hai ora ,è una stupidata controllarlo ,basta una siringa con un pezzo di cannetta e olio miscela ,la riempi a 10ml che sono 10cc e vedi quanta ne metti ,poi fai la sottrazione ...dovrebbero starci 12-13 ml ,quindi fai due siringhe piene e cilindro perfettamente verticale

esempio 130cc+12cc :12cc =11,8

il pinasco zuera srv montato come istruzioni era 9cc ,quindi (pistone 57,5) 132cc+9cc:9cc=15,6 ,e non allungava una cippa ,scavato di brutto la testa ora si distende a 11.500

Modificato da claudio7099

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

trova l'rdc esatto della testa che hai ora ,è una stupidata controllarlo ,basta una siringa con un pezzo di cannetta e olio miscela ,la riempi a 10ml che sono 10cc e vedi quanta ne metti ,poi fai la sottrazione ...dovrebbero starci 12-13 ml ,quindi fai due siringhe piene e cilindro perfettamente verticale

esempio 130cc+12cc :12cc =11,8

il pinasco zuera srv montato come istruzioni era 9cc ,quindi (pistone 57,5) 132cc+9cc:9cc=15,6 ,e non allungava una cippa ,scavato di brutto la testa ora si distende a 11.500

Intanto ho cambiato candela con quella a elettrdo promunente per compensare lo spessore del sensore temperatura

max aumentato a 98 e min a 55

ma il problema non erano i guri motore perche a  8600 giri ci arriva ma fa 105 eppure il contachilometri è impostato come da istruzioni  e non capisco un caiser su sto motore

Link al messaggio
Condividi su altri siti