Vai al contenuto

o mi arrestano o spacco tutto oppure arrivo salvo a destinazione?


Lop1994

Messaggi consigliati

Partenza rimandata a domani la vespa è sana e in garage, ero venuto giu a vedere una roulotte, che poi ho comprato ? altro modo per divertirsi a spendere e bestemmiare. E dato che la vespa non la rimorchia la stavo preparando per venirla a prendere settimana nuova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, robertoromano ha scritto:

Fanno delle stupende gare in pista,prendile in seria considerazione ?

 

3 ore fa, filipporace ha scritto:

voto per Alogeno con l'ape che traina la roulotte....é tu davanti come apripista con la Vespa .       come minimo10000 visualizzazioni?

attendiamo il rientro domani dai?

Andata, alogeno ti aspetto

3 ore fa, robertoromano ha scritto:

Fanno delle stupende gare in pista,prendile in seria considerazione ?

Eh gripperei dopo mezzo giro, scherzi a parte tutti i soldi insieme non li ho se no le avrei fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato vivo a casa, dopo 300km fatti a giro posso affermare che sto motore ti diverti giusto la prima mezz'ora dopo devi star dietro alla temperatura che orca di quella li se stai in quarta a 3000 giri in leggera salita sale sopra i 210 gradi mentre in terza a 600 sta sui 190 gradi?

proverà a mettere il minimo da 55 e il massimo da 98 e il fatto che se provo a tirare a tutta non supera i 105 di contachilometri mi fa smadonnare .

e visto che devo tornare in giu a casa del mio amico per finire di sistemare la roulotte sto seriamente pensando di smontare il doppia e rimontare il mono che si faceva i suoi 6km di diritta a manetta senza problemi.

e per la gioia di filippo visto che l'impianto ha passato il test rifaccio il cablaggio perbene senza fili agganciati a casio per prova.

la nota positiva è che nonostante i 7000 problemi non sono rimasto a piedi e alogeno non è dovuto venire a caricare la vespa.

se oltre agli accidenti e le gufate qualcuno ha altri consigli per migliorare il setting è questo il momento di tirarli fuori?

detto questo è stato un piacere ridere e condividere le disavventure con voi in attesa del secondo capitole dalla storia, passo e chiudo(la vespa in garage).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
30 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

arrivato vivo a casa, dopo 300km fatti a giro posso affermare che sto motore ti diverti giusto la prima mezz'ora dopo devi star dietro alla temperatura che orca di quella li se stai in quarta a 3000 giri in leggera salita sale sopra i 210 gradi mentre in terza a 600 sta sui 190 gradi?

proverà a mettere il minimo da 55 e il massimo da 98 e il fatto che se provo a tirare a tutta non supera i 105 di contachilometri mi fa smadonnare .

e visto che devo tornare in giu a casa del mio amico per finire di sistemare la roulotte sto seriamente pensando di smontare il doppia e rimontare il mono che si faceva i suoi 6km di diritta a manetta senza problemi.

e per la gioia di filippo visto che l'impianto ha passato il test rifaccio il cablaggio perbene senza fili agganciati a casio per prova.

la nota positiva è che nonostante i 7000 problemi non sono rimasto a piedi e alogeno non è dovuto venire a caricare la vespa.

se oltre agli accidenti e le gufate qualcuno ha altri consigli per migliorare il setting è questo il momento di tirarli fuori?

detto questo è stato un piacere ridere e condividere le disavventure con voi in attesa del secondo capitole dalla storia, passo e chiudo(la vespa in garage).

oh finalmente a casa, bravo Lop.    certo che ti consigliamo, al prossimo viaggio lo fai a bombazza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, filipporace ha scritto:

oh finalmente a casa, bravo Lop.    certo che ti consigliamo, al prossimo viaggio lo fai a bombazza ?

Quando vuoi se puoi, rispondi pure sulla discussione del motore con le modifiche che faresti, perché mi son divertito piu quando lo feci col 130 dr ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

trova l'rdc esatto della testa che hai ora ,è una stupidata controllarlo ,basta una siringa con un pezzo di cannetta e olio miscela ,la riempi a 10ml che sono 10cc e vedi quanta ne metti ,poi fai la sottrazione ...dovrebbero starci 12-13 ml ,quindi fai due siringhe piene e cilindro perfettamente verticale

esempio 130cc+12cc :12cc =11,8

il pinasco zuera srv montato come istruzioni era 9cc ,quindi (pistone 57,5) 132cc+9cc:9cc=15,6 ,e non allungava una cippa ,scavato di brutto la testa ora si distende a 11.500

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

trova l'rdc esatto della testa che hai ora ,è una stupidata controllarlo ,basta una siringa con un pezzo di cannetta e olio miscela ,la riempi a 10ml che sono 10cc e vedi quanta ne metti ,poi fai la sottrazione ...dovrebbero starci 12-13 ml ,quindi fai due siringhe piene e cilindro perfettamente verticale

esempio 130cc+12cc :12cc =11,8

il pinasco zuera srv montato come istruzioni era 9cc ,quindi (pistone 57,5) 132cc+9cc:9cc=15,6 ,e non allungava una cippa ,scavato di brutto la testa ora si distende a 11.500

Intanto ho cambiato candela con quella a elettrdo promunente per compensare lo spessore del sensore temperatura

max aumentato a 98 e min a 55

ma il problema non erano i guri motore perche a  8600 giri ci arriva ma fa 105 eppure il contachilometri è impostato come da istruzioni  e non capisco un caiser su sto motore

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori con questa ho vinto tutto, in data 4 luglio qualche vicino ha fatto un esposto per officina abusiva,allego copia del verbale odierno.

mi aspettavano sotto casa al mio ritorno alla fine dopo aver spiegato che ho 4 vespe e me le riparo da solo hanno accertato che non faccio il meccanico abusivo e siam finiti a parlare della vespa 125 di uno dei due agenti???

se non mi fermano per strada vengono a trovarmi a casa???

7A1FC9AF-05A5-4730-9FAA-266F830ECFC4.jpeg

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 19/9/2018 in 20:42 , Lop1994 ha scritto:

Signori con questa ho vinto tutto, in data 4 luglio qualche vicino ha fatto un esposto per officina abusiva,allego copia del verbale odierno.

mi aspettavano sotto casa al mio ritorno alla fine dopo aver spiegato che ho 4 vespe e me le riparo da solo hanno accertato che non faccio il meccanico abusivo e siam finiti a parlare della vespa 125 di uno dei due agenti???

se non mi fermano per strada vengono a trovarmi a casa???

7A1FC9AF-05A5-4730-9FAA-266F830ECFC4.jpeg

vedo adesso.......i vicini di casa sono in tutto il mondo uguali allora.....ficcanaso tutti. :-(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...