Vai al contenuto

o mi arrestano o spacco tutto oppure arrivo salvo a destinazione?


Lop1994

Messaggi consigliati

Solo per il buon filipporace e il buon alogeno apro questo topic

domani mattina partirò da prato alla volta di città di castello per farmi 150 andata e 150 ritorno domenica.

considerando il motore ancora in rodaggio (300 fatti) e con questa configurazione:

130 Doppia

barone racing

26/69

phbl 24 senza filtro

si accettano scommesse dato che il rumore è quello di un jet in fase di decollo,e il fatto che su sto motore prima di finirlo ho avuto una sfiga che il gatto nero non ti attraversa la strada perche sa gia che fai tutto da solo

1) mi arrestano dopo 30km nel fiorentino

2) spacco tutto e resto a piedi nel mezzo agli appennini

3) arrivo sano e salvo e senza spaccare nulla

4) spacco tutto al ritorno

5)mi arrestano al ritorno

6) e questa quella che mi auguro torno sano e salvo pure dal ritorno e alogeno ha la certezza che con la sua marmitta non lo ferma nessuno

rispondete pure augurando grippate e posti di blocco vari tanto domani o si arriva a destinazione sani o si spacca/viene fermati da eroi!!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

te le studi proprio tutte eh??

io prevedo(  così esorcizziamo  ) un primo grippaggio attorno al 75esimo km perché hai un getto Max che secondo me é ancora troppo piccolo.    Il Polini in ghisa però si riaccende,giusto il tempo di una birretta per raffreddarlo.   dopo altri 15/20km posto di blocco e alcol test.     quindi ritiro patente e sequestro del mezzo.        Passa poi Alogeno a prenderti con l'ape per riportarti a casa. 

Modificato da filipporace
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, filipporace ha scritto:

te le studi proprio tutte eh??

io prevedo(  così esorcizziamo  ) un primo grippaggio attorno al 75esimo km perché hai un getto Max che secondo me é ancora troppo piccolo.    Il Polini in ghisa però si riaccende,giusto il tempo di una birretta per raffreddarlo.   dopo altri 15/20km posto di blocco e alcol test.     quindi ritiro patente e sequestro del mezzo.        Passa poi Alogeno a prenderti con l'ape per riportarti a casa. 

Alcool testa di mattina sono io che gli offro la patente e anche il libretto se me lo fanno alle 10 di mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, fagio 72 ha scritto:

Io 2 anni fa,ho fatto un giretto di 400 km circa, tutto ok! Appena rientro a casa, tiro la frizione per inserire la folle e spegnere, mi si è rotto il nottolino della frizione. 

Questo sì che è culo ??

Questo è un calcolo perfetto su quando rompere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
3 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Alcool testa di mattina sono io che gli offro la patente e anche il libretto se me lo fanno alle 10 di mattina

se no quando ti fermano fai finta di fermarti per poi aprire di brutto e scappare. tanto gli sceriffi saranno quelli con la panda 4x4 del99. li svernici di brutto!!!            poi dopo 1km full gas grippi di nuovo, ma questa volta il mezzo non parte più.  Passa poi Alogeno a raccoglierli con l'ape???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, filipporace ha scritto:

se no quando ti fermano fai finta di fermarti per poi aprire di brutto e scappare. tanto gli sceriffi saranno quelli con la panda 4x4 del99. li svernici di brutto!!!            poi dopo 1km full gas grippi di nuovo, ma questa volta il mezzo non parte più.  Passa poi Alogeno a raccoglierli con l'ape???

Te ci scherzi ma a 14 col pk e il 102 polini in montagna da me lo feci, poi vennero a casa perché mi avevano riconosciuto e ne ho prese tante da me pa che ancora i vigili se la ridono, non mi fecero nulla eh ma gli schiaffi gli ho presi e alogeno non è passato a consolarmi ?

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 minuto fa, Lop1994 ha scritto:

Te ci scherzi ma a 14 col pk e il 102 polini in montagna da me lo feci, poi vennero a casa perché mi avevano riconosciuto e ne ho prese tante da me pa che ancora i vigili se la ridono, non mi fecero nulla eh ma gli schiaffi gli ho presi e alogeno non è passato a consolarmi ?

?????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 33.6 km stando a quello che dice filippo dovrei grippare, ma dopo essermi fatto 10 km nella nebbia non abbiamo piu paura della grippata.

firenze l’abbiamo passata indenne nonostante abbia beccato 1 posto di blocco l’ho schivato con un gioco di prestigio.

c’e stato pure un 50 enne infgnato con un pk che  per la strada voleva giocare a fast and furios?

ora riparto dopo la pausa sigaretta!!!

STAY TUNED

27C17416-4900-4231-826C-4D03AD55D631.jpeg

0DFE51E7-AFF3-463D-A116-85341B432FC9.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad arezzo ci siamo arrivati senza grippata e senza entrare in riserva??? sto motore penso vada a bestemmie perché con tutte le salite fatte e le tiratine che abbia fatto 100km senza grippare e senza entrare in riserva è un miracolo.

comunque un volta ritrovata la civiltà caffè sigaretta e gratta e vinci( ho vinto 10€)

che serviranno a pagare in parte il sequestro e la multa, visto che fino ad ora ho avuto abbastanza culo il mio subconscio ha deciso di farmi parcheggiare accanto a i cassonetti( che sia un segnale che tra poco devo buttare tutto?) boh ora dobbiamo entrare in terra umbra dove gia hanno la mia targa segnalata e sanno che monto un 130 poi vi spiegherò il perché a tempo debito.

beh via riparto per raggiungere la meta speriamo che san Alogeno ci protegga.

F4EC19FC-9C33-45B2-9BD3-9B88A4D80B9B.jpeg

2FDA1401-23B0-417F-8B9B-5A0C7B56483E.jpeg

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lop1994 ha scritto:

Ad arezzo ci siamo arrivati senza grippata e senza entrare in riserva??? sto motore penso vada a bestemmie perché con tutte le salite fatte e le tiratine che abbia fatto 100km senza grippare e senza entrare in riserva è un miracolo.

comunque un volta ritrovata la civiltà caffè sigaretta e gratta e vinci( ho vinto 10€)

che serviranno a pagare in parte il sequestro e la multa, visto che fino ad ora ho avuto abbastanza culo il mio subconscio ha deciso di farmi parcheggiare accanto a i cassonetti( che sia un segnale che tra poco devo buttare tutto?) boh ora dobbiamo entrare in terra umbra dove gia hanno la mia targa segnalata e sanno che monto un 130 poi vi spiegherò il perché a tempo debito.

beh via riparto per raggiungere la meta speriamo che san Alogeno ci protegga.

 

2FDA1401-23B0-417F-8B9B-5A0C7B56483E.jpeg

Grande, vai con colui_il_quale che alla madonna ci penso io (san Alogeno) 
P:S Vespa bellissima 

  • Like 1
  • Thanks 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, filipporace ha scritto:

ohh bene. visto che ho esorcizzato? 

Ti sei ricordato, per benedire il mezzo, di buttare della ghiaia nel carburatore??

Faculo vai, una scaldata l’ha data, mentre stavo frenando post tirarta si è spenta, ripartita subito mi sono accorto che la temperatura era sopra 250 gradi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivare siamo arrivati l’ultimo tratto è stato un calvario, tra tir buche e anche la cornice del faro che è volata via. Ma tutto sommato a parte che piu di 105 non mi fa e mi par strano tutto ok sono rimasto sorpreso dal consumo ridicolo.

il mio amico vespista pure lui ci credeva meno di me che ci riuscissi

87CF2728-A836-477A-AB97-1B480FC73DE8.jpeg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...