Vai al contenuto

Leovince secsys Pk 125


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,
sto cercando una nuova marmitta che principalmente non deve saltare al occhio ed essere troppo rumorosa,
ora volevo chiedervi se qualcuno ha esperienze con la Leovince Secsys per una Pk 125 S.
Fa troppo rumore? è molto metallico?
Come è il rendimento della marmitta? Paragonabile con alla Polini o Proma banana?
Sto valutando tra la Polini Banana, Leovince secsys e Siluro di Sbindola.

Il mio setup è

PK 125 S
Frizione con molle rinforzata Polini
Carburatore Polini CP 21
Albero Mazzucchelli anticipato super competizione, AMT188
Volano 1.6Kg
Centralina BGM Rossa rinforzata
Blocco motore NON elaborato 
Trasmissione originale PK s , 61/24 (2.54)

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

salve ..premesso che la leovinci  nasce per  i corsa corta ..ti metto un link  " tedesco " ove non ne tessono propio le lodii ihihihi http://forum.vc-gu.at/viewtopic.php?f=3&t=24534 ....se sei " strettamente " di serie  ed il cilindro è originale senza " unghiate ecc ecc old style " con  campana 24/61  sicuramente   siluro  -sbindola o polini pero'  mi permetto di dire che quel carburatore 21 ..non serve ad un fico secco meglio un 'originale 20/20 ets che praticamente ha i condotti ecc quassi pari ad un 24   altrimenti  un classico 22  o meglio 24 phbl ..tornando  ai rapporti  nn so' che strade abitualmente percorri il tuo peso ecc ..di sicuro molto lungo eventualmente  puoi accorciare con questo https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=6848&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc&gclid=Cj0KCQjwz93cBRCrARIsAEFbWsilLBHfsfxq8qoGOCa8m_nsuz0B-S058NZOngnWFsRMxm6wotQjliYaAjLaEALw_wcB   di consegurenza pensare anche ad una marmitta " diciamo  piu' semi espansione "  o comunque un pelo piu' aperta ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazier per la tua risposta.
Principalmente devo fare montagne perchè abito in alto. Volevo suare il CP 21 perchè ce l'ho gia a casa e non vorrei comprare un nuovo carburatore
Per ir rapporti devo cambiare anche la campana oppure solo il Pignone ?
Come marmitta cosa mi potresti consigliare per il mio setup ?
Aiuta a raccordare il motore con il cilindro 130 della polini `?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Discorso dalle 1000 variabili..comunque se il CILINDRO Piaggio è in BUONE condizioni..troverai diversi POST su come elaborare il cilindro originale..a quel punto se hai il 21 utilizza quello..marmitta? Beh la polini è quella PIÙ da tiro..comunque una 24/61  è LUNGA..e là strada PASSA o sul Pignone da 22..o altrimenti con altra termica PIÙ performante ma tu monti l^ALBERO originale cono 19?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami mi sono dimenticato di dire che come cilindro ho il Polini 130 ghisa con testa evolution.

Altrimenti non avrei fatto tutte ste modifiche. Come albero, carburatore,volano ecc.

Quindi il setup è 

PK 125 S

Cilindro Polini 130 ghisa con testa evolution
Frizione con molle rinforzata Polini
Carburatore Polini CP 21
Albero Mazzucchelli anticipato super competizione, AMT188
Volano 1.6Kg
Centralina BGM Rossa rinforzata
Blocco motore NON elaborato 
Trasmissione originale PK s , 61/24 (2.54)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...