Vai al contenuto

lo strano rumore della small


Messaggi consigliati

1 minuto fa, Alogeno ha scritto:

Esatto, la pedivella ancora non c'è, La devo comperare :-/ ?

Quando mi arriva provo e scrivo come è andata .

comunque è strano perche da assemblato la mezzaluna di messa in moto dovrebbe schiacciare l ingranaggio e non farlo toccare sul cluster . probabilmente si è mezzo incastrato . speriamo che con un colpo di pedivella si sistemi . se no provi con un pappagallo:) a dargli una girata ma occhio ai denti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alberto94r ha scritto:

se no provi con un pappagallo:) a dargli una girata ma occhio ai denti :shock:

Ho già provato con pappagallo, lo fa lo stesso, forse mettergli degli spessori tra carter e pedivella, mah. Quando domani avrò la pedivella spero si metta a posto. Mi scoccerebbe riaprire il motore nuovo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 10/9/2018 in 14:16 , Whitesnake's Back 3.0 ha scritto:

non mi sembra il caso in questione,se la mezzaluna sta in alto,gratta ma non fa legare gli ingranaggi.qui e' chiaro che qualcosa e' andato storto negli accoppiamenti

infatti, ci hai visto bene.

Ci ho tribulato una settimana con quelli accoppiamenti, chiaro che ho sbagliato qualcosa.

Questa poi, oggi vado per prendere azzurrina (non il fantasma) e guardate che sorpresa.
IMG_20180929_172755.thumb.jpg.6ebff9bd65ae2f808de03142d45e4820.jpg

proprio dall' oring del cambio....

Chiaro che ho bisogno una mano, da solo non sono più in grado, oppure i pezzi di ricambio, hanno misure a sbalzo.
Un giorno gli ho smontato la leva di avviamento per usarlo su altro motore.

Adesso è senza e guarda caso prima non aveva mai perso un goccio d'olio.

Non sarà che non avendo la leva d'avviamento è successo qualcosa anche se mi sembra illogico ?

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, robertoromano ha scritto:

E Lop tu lo istighi pure eh io con voi due non so più cosa devo fare,é ora che vado in pensione ..??

No dico davvero tra l’altro ne devo chiudere un altro venerdi in settimana il mio e martedi uno special e a parte il mio gli altri perdono olio dal selettore ma io ormai vado di triplo oring me non temo piu nulla in fatto di perdite

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lop1994 ha scritto:

Oring cambiato? Non è che hai la sede consumata? Io su un blocco pk ho duvuto mettere 3 oring per non farlo perdere e non oring originali.? ti lascio immaginare le bestemmie smonta rimonta

O ring canbiato e messo nuovo e un pelino più grosso se non ricordo male, ma quella perdita l'ha fatta quando ho tolto la leva avviamento, prima la vespa è stata li per 8 mesi e non perdeva un bel niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...