Vai al contenuto

115 malossi non va come vorrei


Messaggi consigliati

115 malossi

Carter allargati e raccordati al cilindro

Albero anticipato mazzucchelli

Rapporti 24/72 olipya 

Cambio originale 

Dell orto 19 19

Accensione pk xl

Frizione newfreen 6 molle 

Marmitta proma 

Secondo voi cosa dovrei fare per farl9 andare di piu cosi mi prende 90 e di piu non va nemmeno se mi incorono

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allunga il rapporto con il pignone da 25 , il collettore è quello che entra tondo sulla valvola ? se è cosi fa un po ca...are . dovresti prendere tipo un polini e con un 24 magari che la geometria del collettore sulla valvola è quasi identica . e il 24 sicuramente si addice di piu a un 115 .

Link al commento
Condividi su altri siti

be se vuoi lasciare le performance del cilindro cosi non ti resta che allungare e sfruttare la coppia . se no devi aumentare i giri ma .. dovresti lavorare un po il cilindro . 

io il pignone da 25 lo metterei senza esitazioni , e anche un phbl 24 col collettore polini che è uguale alla valvola . 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fra_18 ha scritto:

Ciao il cilindro e di scatola 

Scusate ma se metto il 25 di pignone poi non diventa come la 22 63 elicoidale in quella maniera non mi tira la 4 come prima quando avevo il polini 102 

si diventa simile , ancora un pelo piu corta della 22/63 .. questo è un malossi pero .dovrebbe farcela , se non ce la fa o lo pompi un pelo o ritorni allo z24 e cerchi velocita aumentando giri , 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Fra_18 ha scritto:

115 malossi

Carter allargati e raccordati al cilindro

Albero anticipato mazzucchelli

Rapporti 24/72 olipya 

Cambio originale 

Dell orto 19 19

Accensione pk xl

Frizione newfreen 6 molle 

Marmitta proma 

Secondo voi cosa dovrei fare per farl9 andare di piu cosi mi prende 90 e di piu non va nemmeno se mi incorono

Grazie

 

Prova a comprare i cerchioni da 10 pollici se non gli hai già e potresti anche prendere un carburatore 21.Con queste due cose dovresti arrivare ai 100kh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...