Vai al contenuto

Consigli per 130 polini


Messaggi consigliati

Ciao sono nuovo e mi scuso se ho sbagliato qualcosa.

ho una vespa pk 50 xl rush (3 marce) e avevo in mente di mettere un 130 polini però non sono sicuro di questa elaborazione che ho in mente (preannuncio che non voglio qualcosa di cattivissimo)

-130 polini

-albero motore mazzucchelli AMT 186

-carburatore polini 24 pwk con apposito collettore

- rapporti 27/69 ruote 3.00/10

-frizione polini 4 dischi con molla rinforzata

-accensione non so quale mettere

-marmitta vorrei mettere  la mdm marri easy però so che andrebbe lavorato il cilindo e non ho in mente come farlo se potete dirmi Come farlo.

In più  volevo sapere con questa elaborazione e varie modifiche da voi suggerite quale sarebbe la velocità massima.

So anche che il peso corporeo del pilota può essere utile per la elaborazione il mio si aggira sui 100kg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io cercherei un cambio a 4 marce,oltre al fatto di accorciare i rapporti,tipo 26/69 o 25/69,in abbinamento ad una quarta corta (visto che hai un'espanzione),oltre al fatto di usare un carburatore dell'orto al posto del polini,visto che tanti si stanno lamentando della difficoltà nel regolare questo carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...