Vai al contenuto

LA VERITÀ secondo Alogeno "L'originale Piaggio..."


filipporace

Messaggi consigliati

39 minuti fa, filipporace ha scritto:

ma cosa vuoi il 28 che non sei capace con il 16-10?

 

Va....lo con affetto. Visto sei capace te gli do il tuo numero al proprietario vedrai che poi ti ricredi su quel ca..o di 16.10 e quella vespa inguardabile che mi è toccato rimontare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
4 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Va....lo con affetto. Visto sei capace te gli do il tuo numero al proprietario vedrai che poi ti ricredi su quel ca..o di 16.10 e quella vespa inguardabile che mi è toccato rimontare 

ma non farmi incavolare ?.      ti ho detto che non funziona come un phbl.    più altre duecento cose.

ps: a me la Vespa Paperino piace.  fai vedere no!

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, filipporace ha scritto:

ma non farmi incavolare ?.      ti ho detto che non funziona come un phbl.    più altre duecento cose.

ps: a me la Vespa Paperino piace.  fai vedere no!

Ho mille difetti ma se una cosa non va non va. Ho provato di tutto tra ieri e oggi c’ho perso 12 ore con mille setting diversi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Grazie Alogeno con la tua benedizione oggi è ripartito il vespozzo meno male che "Ghe pensi ti" ma non se sasciapa di nuovo.... ? 

;-):bik saspacamaiii se ghe pensi mi, se ghe pensa el Race.....mah....non sò, fa i motori troppo potenti

Modificato da Alogeno
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filipporace ha scritto:

non mi ha fatto provare il tratur......e non mi ha fatto accendere il Falc.   Mi ha solo fatto lavorare?

siocan, te g' ho fatto lavorare ma ne è valsa la pena, noo?  Comunque Filippo number :1 anche se non regge più di 4-5 ore di lavoro, forse perchè non ho messo la musica.... perciò >>> colpa mia.;-)

Acceso si è acceso al primo colpo e tira come 7/8 tratur insema.,
Da rivedere anticipo perchè scalda di brutto e non avendo riferimenti sul piatto statore........e carburazione getto troppo grosso, ma non ne avevamo altri, Peccato che con quell' accensione Vmc no sono riuscito a montare il coprivolano (chiocciola). Toccava il dado grosso , poi ho allrgato il foro centrale, ma adesso toccano le 4 viti del volano sulla chiocciola, dovrò comperare uno spessore perchè le viti a brugola sono già la più basse che ci sono..
 

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...