Vai al contenuto

LA VERITÀ secondo Alogeno "L'originale Piaggio..."


filipporace

Messaggi consigliati

29 minuti fa, Alogeno ha scritto:

saspacamai, saspacamai

a lo mai tocà, e sèspacààà
IMG_20180929_172755.thumb.jpg.6ebff9bd65ae2f808de03142d45e4820.jpg

Ma Alogeno...devi dirlo col vocale casso,chesasciapalforum ??

ps:volevo postare qui i tuoi saluti con dedica al forum "banda de matti" ? ma non mi va il formato del file....chissà  se Santo Alogeno mi fa la grazia che vorrei quei saluti CONDIVIDERE con tutti,eeeevai che che Filippo lo vediamo nello specchietto retrovisore ??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, filipporace ha scritto:

????....ma l'é mia sciapada!!     avrai messo 4.5kg di olio come se dovessi tagliandare un 2400wv

Ma ,a parte gli scherzi , gli ho messo il motul sintetico, un barattolino (quelli Sip già dosati da 250grammi mi pare)

17 minuti fa, filipporace ha scritto:

sempre che il cagnolone non abbia riconosciuto la gomma datata ed abbia espresso disappunto....innaffiandola??????

Il mio cagnolone ? Oramai non le fa più quelle cose, se la prende solo con il cancello e lo ha praticamente corroso, neanche che nell' urinaha l'acido, come il film alien ?....poro Ringhio.

  • Like 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Ma Alogeno...devi dirlo col vocale casso,chesasciapalforum ??

ps:volevo postare qui i tuoi saluti con dedica al forum "banda de matti" ? ma non mi va il formato del file....chissà  se Santo Alogeno mi fa la grazia che vorrei quei saluti CONDIVIDERE con tutti,eeeevai che che Filippo lo vediamo nello specchietto retrovisore ??

Aspett, ghe pensi mi, devi mandarmi l'originale al mio e-mail poi lo faccio in mp3,bdovrebbe andare. Anche perchè se lo rifaccio, non sarà mai come l'originale....come vedi tutto torna :D

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Ma Alogeno...devi dirlo col vocale casso,chesasciapalforum ??

ps:volevo postare qui i tuoi saluti con dedica al forum "banda de matti" ? ma non mi va il formato del file....chissà  se Santo Alogeno mi fa la grazia che vorrei quei saluti CONDIVIDERE con tutti,eeeevai che che Filippo lo vediamo nello specchietto retrovisore ??

Guarda, se facciamo un unione alogeno piaggio, tiriamo fuori una versione aggiornata della vespa cannone in dotazione all’eser Francese. Solo che serve per demolire il garage di filippo altrimenti nello specchietto retrovisore vedete me ???? che impreco sul 130 polini perché mi date via

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Alogeno ha scritto:

Aspett, ghe pensi mi, devi mandarmi l'originale al mio e-mail poi lo faccio in mp3,bdovrebbe andare. Anche perchè se lo rifaccio, non sarà mai come l'originale....come vedi tutto torna :D

Maporc..... ora senti con Filippo che lo ha sto vocale LEGGENDARIO ?se non lo ha l' ho io conservato come Sacra Reliquia,ma Race per punizione lo banniamo una settimana ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Lop1994 ha scritto:

Guarda, se facciamo un unione alogeno piaggio, tiriamo fuori una versione aggiornata della vespa cannone in dotazione all’eser Francese. Solo che serve per demolire il garage di filippo altrimenti nello specchietto retrovisore vedete me ???? che impreco sul 130 polini perché mi date via

Ahahah, la vespa cannone
 323155749_5fecb56b97_o.jpg

eh la sai lunga te
 Vespa-PX.jpg

  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Guarda, se facciamo un unione alogeno piaggio, tiriamo fuori una versione aggiornata della vespa cannone in dotazione all’eser Francese. Solo che serve per demolire il garage di filippo altrimenti nello specchietto retrovisore vedete me ???? che impreco sul 130 polini perché mi date via

Ma te stassitto che hai grippato pure il martello di Thor a raddrizzare la Sitoplus della menghia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, robertoromano ha scritto:

Maporc..... ora senti con Filippo che lo ha sto vocale LEGGENDARIO ?se non lo ha l' ho io conservato come Sacra Reliquia,ma Race per punizione lo banniamo una settimana ?

vorrei caricarlo sul tubo con un logo del sito, posso?
banda et3.mp3

Modificato da Alogeno
  • Like 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alogeno oggi mi ha contattato per info sulla vmc, quindi prepariamoci a un video dove la cola dietro al corriere che gliela ha consegnata.

a per la la cronaca io sul cellulare ti ho salvato Aled. 

Prepara l’ape che domani ho un raduno e non avendo nulla di originale piaggio olte al telaio i carter e il cambio c’è il rischio che spacco tutto.

basta che metti piazzale michelangelo firenze mi trovi li nel caso avessi bisogno dell’apeattrezzi 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...