Vai al contenuto

Elaborazione vespa 102 polini


Messaggi consigliati

14 ore fa, Ivan58 ha scritto:

Ciao a tutti. 

Vi informo che il mio blocco è sul banco e che alla fine ho preso una payper k2.??

Ultimo consiglio (stavolta per un mio amico)

Lui sta facendo un 110 polini e non sa se prendere la payper come me oppure una simonini per girato cha a trovato a 70 spedita. Secondo voi con quale marmitta va meglio e puo rendere bene?  come è la simonini? nel senso è buona come marmitta è fatta bene ecc ecc. Premetto che Monta 24 e 24/72 con frizione polini e albero originale anticipato.

Grazie mille per il vostro aiuto

Che campana monta il tuo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

le due espa non sono paragonabili tra di loro. essendo la Simonini specifica per corsa lunga e girato non va bene per un corsa 43.   quindi la k2 risulta sicuramente una scelta meno sbagliata. 

Vi ricordo inoltre che per fare un girato non basta prendere la termica e ruotarla di 180° se si vogliono risultati concreti.   anzi in un 110 Polini dove il raffreddamento pecca già di suo potrebbe essere addirittura peggiorativo un girato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, filipporace ha scritto:

le due espa non sono paragonabili tra di loro. essendo la Simonini specifica per corsa lunga e girato non va bene per un corsa 43.   quindi la k2 risulta sicuramente una scelta meno sbagliata. 

Vi ricordo inoltre che per fare un girato non basta prendere la termica e ruotarla di 180° se si vogliono risultati concreti.   anzi in un 110 Polini dove il raffreddamento pecca già di suo potrebbe essere addirittura peggiorativo un girato. 

Lo volevo dire io ma pensavo di dire una cagata sul raffreddamento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Allora ragazzi buonasera e scusate il disturbo (lo so che sono diventato una palla al piede).

Comunque per informazioni lui verso Natale monta il 136 malossi ed ha trovato 4 marmitte:

Due simonini per girato nuovo e vecchio modello

Una artigianale per 130 con strana forma 

E una sip evo (se non sbaglio fatta in collaborazione con la jim lomas)

Per favore consigliateci voi!!

Scusate l'ulteriore disturbo...

Modificato da Ivan58
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...