Vai al contenuto

Elaborazione vespa 102 polini


Messaggi consigliati

13 ore fa, vallo ha scritto:

i miei amici c'è l'avevano sull'ape,con un 102 ci metteva i secoli a prendere i giri,invece su un 130 non ha dato mai tanti problemi,di sicuro non e la migliore delle marmitte,ma non ha mai creato tanti problemi a chi c'è le aveva (o forse stavan tutti zitti piuttosto di ammettere che era una marma di merda)

È quel che costa, ovvero il primo prezzo io sul 130 l’ho provata e sostituita svuota troppo sotto e sposta la coppia in alto troppo ora con barone e pignone piu piccolo vado anche di piu pensa tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi serve di nuovo il vostro

Il mio amico ha venduto la payper e di conseguenza ne ho cercata una usata. Una volta trovata il prezzo della vendita è 100 non trattabili piu spedizione e ieri sera mi scrive che alle 10 lo ha chiamato la ditta bartolini e gli dice che con la spedizione viene a costare 130 tutto cosi visto che la spedizione costa 15€ ho capito che questo non era cosi tanto sincero e allora mi sono messo alla ricerca di un altra marmitta. Quindi vi chiedo puo andare bene una zirri silent oppure una sumonini per girato?

Oppure questa

IMG_20180918_130716.png

IMG_20180918_130826.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco una marmitta che vada bene inizialmente per un 102 e in futuro per un 130 ed non posso farlo  subito perche le modifiche o i pezzi che compro per la mia vespa cerco di farli pesare il meno possibile ai miei genitori e le faccio sempre con soldi mie

Quindi ditemi se quella marmitta va bene o consigliatemela una a serpentone che vada bene per 102 e 130

Sinceramente a me non sembra male la pancia di quella marmitta

Modificato da Ivan58
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

si ok. compra tutto quello che ti sembra idoneo. 

io un'espa che vada bene da 50cc a 130cc non l'ho mai vista. le aziende serie indicano un range, una fasatura e una cilindrata.  il resto sono pura fantasia e merchandising.    piuttosto monta quella che hai messo in foto é prova come và 

Modificato da filipporace
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si ,te lo scritto sopra ,non ti basta ,non lo vedi da solo che è da buttare nel pattume ,io mi vergognerei a vendere una marmitta in quelle condizioni ,purtroppo altri no ..

dillo subito che non vuoi spendere per prenderne una nuova ,ci sono le leovinci a banana a 55 € nuove ,direi che sono accessibili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ivan58 ha scritto:

A dir la verità ho gia una proma e una zirri silent ma la prima.mi ha stufato e la seconda la monta mio padre sulla sua di vespa

a sto punto chiedigliela in prestito e vedi come va il tuo motore,poi se ti va bene la prendi anche te,di marmitte che vanno bene su 102 e 130 c'è solo la proma,ed anche li devi cambiare collettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho optato per la zirri silent

ma come ultima cosa cè un mio amico che ha una marmitta e dice che è una mdm marri ma.non penso che lo sia e mi ha detto che se la voglio provare posso perché lui la sta cambiando. Secondo voi prima di comprare la zirri mi conviene provarla e chiedere se la vende?

La marmitta in questione è questa(è per special lui ha tagliato la parete)

 

 

IMG_20180919_185528.png

IMG_20180919_185509.png

IMG_20180919_185444.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la barone e a seconda dei rapporti ha problemi anche il 130 polini, prendi un payper che è ancora piu piccola, altrimenti la simonini racing è una via di mezzo tra semi espansione e. Espansione ma devi comunque cambiare collettore per montarla su 130.

io fossi in te aspetterei e comprerei 130 e espansione fino ad allora mi accontenterei della proma

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta in foto a me pare uno schifo riverniciato di nero sotto ci può essere anche amianto per quel che ne sai e dentro potrebbe essere piena come un uovo, morale se non la provi inutile chiedere a me piace un tipo di erogazione magari a te un altro, la marri non son male ma devi testare tu con mano se ti piace o no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti. 

Vi informo che il mio blocco è sul banco e che alla fine ho preso una payper k2.??

Ultimo consiglio (stavolta per un mio amico)

Lui sta facendo un 110 polini e non sa se prendere la payper come me oppure una simonini per girato cha a trovato a 70 spedita. Secondo voi con quale marmitta va meglio e puo rendere bene?  come è la simonini? nel senso è buona come marmitta è fatta bene ecc ecc. Premetto che Monta 24 e 24/72 con frizione polini e albero originale anticipato.

Grazie mille per il vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...