Vai al contenuto

Contagiri fa le bizze


Ipoli

Messaggi consigliati

Ho acquistato su Amazon per una decina di euro un contagiri elettronico ho seguito le istruzioni e ho fatto delle spire intorno al cavo della pipetta ho portato il cavo dentro l'abitacolo e ho connesso il cavo del segnale al contagiri, Inoltre ho collegato al positivo sotto chiave il positivo del contagiri con relativa massa sul telaio. Arriviamo al problema: Il problema sta nel fatto che il contagiri funziona solamente quando la pipetta è staccata dalla candela, quindi se io provo a mettere in moto la pipetta staccata la lancetta del contagiri si alza mentre se attacco la pipetta e metto in moto il contagiri sta sullo zero. Qual è il problema???:suicidio_emoticono:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
4 ore fa, Ipoli ha scritto:

Quindi....?

quindi devi mettere candela br e pipetta schermata 5 ohm

non si possono usare candele con resistore e pipette senza resistore ,ma si può fare il contrario e cioè pipetta con resistore e candela senza resistore 

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:
5 ore fa, Ipoli ha scritto:

Quindi....?

quindi devi mettere candela br e pipetta schermata 5 ohm

non si possono usare candele con resistore e pipette senza resistore ,ma si può fare il contrario e cioè pipetta con resistore e candela senza resistore 

Ora non sono a casa devo vedere se la pipetta è schermata...

Se la stacco dalla candela il contagiri va... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...