Vai al contenuto

Ape si imballa


Ipoli

Messaggi consigliati

Ciao a tutti Sono nuovo Mi chiamo Niccolò e vengo dalla Toscana. Ho un'ape che monta un 102 Dr non lavorato con un carburatore 18/16 e marmitta province. Ho due problemi:

Il primo è che nonostante abbia montato la 18/67 di quarta riesco a fare a malapena a 50 km orari

Il secondo è che da due giorni a questa parte il motore mi va in autocombustione cosa posso fare? Ho provato a smagrire la carburazione fino ad allentare del tutto la vite della benzina ma questo non basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anticipo? squish? se va in autocombustione a gas chiuso non si spegne è strano. la 18/67 con un dr su ape che no fa piu di 50 mi sa tanto di troppo anticipo che puo provocare anche autocombustione.

toscana dove? sono anche io toscano :D

Modificato da Lop1994
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Lop1994 ha scritto:

anticipo? squish? se va in autocombustione a gas chiuso non si spegne è strano. la 18/67 con un dr su ape che no fa piu di 50 mi sa tanto di troppo anticipo che puo provocare anche autocombustione.

toscana dove? sono anche io toscano :D

Anticipo di cosa albero?

Per quanto riguarda l' albero ho un jasil anticipato di fabbrica 

Lo squish non lo so ho montato il dr sui carter originali senza brenare.

L' unica cosa al minimo sento un "PSS" come se perdesse aria boh...

Sono di prato?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

Anticipo accensione.

probabile sfiati la testa

com sono anche io di prato

Per l'anticipo dell'accensione Non lo so Il fatto che sfiati dalla testa è probabile perché vedo dell'olio sul GT che cola dal attaccatura della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...