Vai al contenuto

Parmakit sp09 57o58 a valvola


Messaggi consigliati

  • SuperMod

si vero. 

solo una piccolezza: recuperare a modo una valvola, e farla czzzuta ci sono almeno 4/6 ore di lavoro. Sto parlando di artigiani che le sgranocchiano .    e non si fanno pagare 10€ ora.      asportare il danno che hanno fatto, risaldare, ricontrollare tutto (e intendo sedi altezza tolleranza etc etc)e riportare in quota 40€ te lo auguro , tanto di cappello a chi riesce ad eseguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il momento ho venduto l Albero falc per lamellare che non volevo e ho preso la cifretta che volevo  ho 700 euro da poter spendere  un wforce dentro ma dei carter dentro con valvola nuonissima   e non vorrei cannibalizzsrla per il wforce  con albero spalle 87 quindi ditemi voi se ne vale la pena la togliamo ? senno andiamo avanti con sp09 per con albero di qualità fanculo ets  vi allego due foto di alberi a valvola un parmakit fatto da primast biella dal pieno ovv 105 e il secondo che tutti  conosciamo il falc

Screenshot_2018-10-01-20-10-55.png

IMG-20181001-WA0038.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...