Vai al contenuto

Contachilometri sip 2.0 info


Lop1994

Messaggi consigliati

Devo montarlo sulla mia special su cui ho gia batteria e fari a led.

La corda del contachilometri  è la solita di quello originale?

il filo marrone che dovrebbe misurare gli rpm dice di metterlo sul cavo che va ai fari, ma aventi tutto sotto batteria che si ricarica posso collegarlo direttamente a quella? Legge lo stesso le interferenze e segna gli rpm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho collegato tutto ma mi segna max 4300 giri cosa impossibile anche se sono a 3/4 di gas con una accensione elettronica. Devo cambiare qualche impostazione sul contachilometri? Uso una vmc e ho letto che il contachilometri di default è impostato per v.tronik e parmakit può essere che essendo le due accensioni a doppia scintilla mi dimezzi il numero dei giri che segna?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Devi prendere il segnale dal regolatore di tensione in alternata se hai passato tutto sotto batteria ,io il box nero lo metto sempre di fianco al porta oggetti sotto sella ,nel pozzetto in alto così sei vicino al regolatore

E poi trova le istruzioni in italiano ,io ho qualcosa a casa, sabato che torno posso postrarti la pagina interessata ,tanto la programmazione è la stessa per tutti gli strumenti sip koso

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

Devi prendere il segnale dal regolatore di tensione in alternata se hai passato tutto sotto batteria ,io il box nero lo metto sempre di fianco al porta oggetti sotto sella ,nel pozzetto in alto così sei vicino al regolatore

E poi trova le istruzioni in italiano ,io ho qualcosa a casa, sabato che torno posso postrarti la pagina interessata ,tanto la programmazione è la stessa per tutti gli strumenti sip koso

Io ho tutto sotto sella tranne regolatore che è sotto la centralina, ma invece di prenderlo al regolatore ho preso il cavo extra dei fari che esce dallo statore per il contagiri e infatti segnare li segna però credo che il mio avesse impostazione di default diversa da P2 era P4 infatti mettendo su p2 senza tirare tutto che sono in rodaggio a 6700 ci sono arrivato.

comunque se quando hai modo mi giri le istituzioni in italiano ti sarei molto grato

Modificato da Lop1994
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...