andreadebortoli Inviata 2018 Settembre 2 Share Inviata 2018 Settembre 2 buongiorno a tuttiin questi giorni stavo restaurando un ape tl1 e ho notato che le ruote posteriori sono bloccate allora chiesi al mio meccanico di fiducia cosa possa essere e mi rispose che poteva essere il tamburi dei freni posteriori rimasti aperti allora io ho smontato le ruote ed i mozzi pero ho notato che anche cosi i semi assi non giravano cosa protrebbe essere? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alogeno Inviata 2018 Settembre 30 Share Inviata 2018 Settembre 30 Il 2/9/2018 in 20:44 , andreadebortoli ha scritto: buongiorno a tuttiin questi giorni stavo restaurando un ape tl1 e ho notato che le ruote posteriori sono bloccate allora chiesi al mio meccanico di fiducia cosa possa essere e mi rispose che poteva essere il tamburi dei freni posteriori rimasti aperti allora io ho smontato le ruote ed i mozzi pero ho notato che anche cosi i semi assi non giravano cosa protrebbe essere? Difficile da dire, potrebbe essere il differenziale bloccato, i planetari no di sicuro, perciò apri il differenziale e controlla, . il problema deve essere li per forza se il motore si accende ma le ruote sono bloccate. Quota mio ape con 130 falc 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati