Vai al contenuto

Messaggi consigliati

2 ore fa, The Armageddon ha scritto:

cilindro pronto

WhatsApp Image 2018-10-18 at 11.03.47.jpeg

Che bel lavoro, bravissimo

Volevo chiedere, i due "scivoli" ricavati ai lati dell'aspirazione queale funzione hanno? Indirizzamento dei flussi o cosa? Perché vedo che ci sono già i booster sui travasi.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
8 ore fa, Clear ha scritto:

Che bel lavoro, bravissimo

Volevo chiedere, i due "scivoli" ricavati ai lati dell'aspirazione queale funzione hanno? Indirizzamento dei flussi o cosa? Perché vedo che ci sono già i booster sui travasi.

 

Sinceramente, non lo so? li ho visti sul dea, mi piacevano e li ho fatti a sentimento, non prendermi per scemo, (anche se ormai...?)

cooooomunque, first start

WhatsApp_Video_2018-10-18_at_21_55.41.3gpp

  • Like 3

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

se posso fare una piccola critica.

ho dovuto riguardare 10 volte il video per trovare il difetto.             ventola c'è: ed é anche bella. Fizza c'è: l'hai fatta vedere. Gt mi sembra che alla prima accensione con l'incognita testa e un 42 carburatore? hai fatto un lavoro degno di lode.    e quindi? 

non riuscivo a trovarne pecche.      poi ho notato che hai sbagliato nel montare il gt.

GIRALO?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Provata!!!!

Bhe, non ho affondato troppo sul gas, ma sembra gia interessante, seconda e terza vien su, basta girare la manetta, quando è in coppia, ovviamente.

Ho avuto pesino tempo di schiavettare il volano??

Ecco il cessone per le prove

IMG-20181020-WA0013.jpeg

  • Like 3
  • Haha 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

42 copia keihin provato, quello che ho potuto perchè non ho getti del massimo se non il suo 160, e a sentire al massimo chiede più benzina, ma fino ai 3/4 di gas va bene (anche troppo pulito, ma penso che sia dovuto al getto max.)

ora ho rimesso su il collettore suo originale del quattrini (ma alesato a 37) per provare il vhsa 32, vedo di fare andare bene quello per poi provare il pistone ktm forgiato con la sua relativa testa, almeno ho una comparazione più coerente.

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • Moderatore

Fischiarola, era finito in basso il post, nel mentre che sistemo il falco 64x56, ho deciso di portare avanti questo motore, l'ho provato con 24/72 prima seconda e terza originali e quarta da z48, cambio pessimo e primaria troppo corta, in conclusione non è andata bene, e mi sa che mi si cortocircuita lo scarico con i travasi dallo spinotto, ma sono dettagli.

Riconfiguriamo e riproviamoci, sono sceso di corsa da 54 a 51 ho rifatto la cupola (non a caso) cambio 10 14 17 19/47 primaria 25/69 gomma 90 90 fasi 127 190 (così faccio lavorare meglio la marmitta), prima ero più basso di fasi, carburo dal vhsh30 ad un tms38.

Accensione sempre idm da 1kg con ventola mia.

A breve va su e lo provo un po, sperando che sta volta sia quella buona

  • Like 1

Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...