Vai al contenuto

Problemi carburazione vhsh su Parmakit 130 lamellare al cilindro


Messaggi consigliati

Salve ragazzi sono nuovo del forum ho visto che siete molto preparati e volevo un mono d voi. Ho appena finito il mio blocco Parmakit llamelare al cilindro con un vhsh 30 con filtro in spugna ma ho un problemino la vespa a caldo affoga cioè il minimo lo tiene bene ma appena dai gas affoga per poi riprendere correttamente i giri e in oltre sempre a minimo regime fino alla terza spernacchia non e fluido il gass cosa può essere ? Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazierei a vita ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Allora la configurazione e vhsh 30

Spillo k21

Emulsionatore DQ 266

Getto max 150 

Getto minimo 50 emulsionatore B43 

Filtro in spugna 

Modificato da Mor
Errore nella scrittura
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora agli alti gira alla grande anche se un pelo grassa comunque il blocco e albero Mazzucchelli cilindro Parmakit Challenger lamellare al cilindro carburatore vhsh accensione Parmakit da 1,5 kg scarico Mdm Easy questa e la configurazione del blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mor ha scritto:

Nessuno sa aiutarmi ? Il cilindro e un Challenger testa puffo 

marmitta??come ho gia detto sembrerebbe molto grasso,lo fa quando apri tutto o parzializzi il gas??prova a scendere di 10 punti e poi controlli la candela

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Prova con k 21 seconda tacca

Dq264

Max 140

Min 45 b50

6mm altezza di pescaggio dal bordo vaschetta con galleggiante separato 4gr.  

Adeguare freno aria partendo da 2 giri tutto avvitato.

Mdm easy non conosco benissimo....mi sembra un po' ne carne ne pesce....forse più intonata a medi regimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Ok.  Ricorda che il tuo carburatore é comandato per l'intera colonna dallo spillo e dal getto max( perché é fatto per un utilizzo ideale su giri alti ) mi sembra strano se hai provato la mia configurazione, che per altro é conservativa tu abbia riscontrato un motore troppo magro; soprattutto in presenza di un filtro. Se hai già verificato le altezze di pescaggio su tale dispositivo diventa impossibile consigliarti. Magari metti un video del difetto e una più dettagliata configurazione. 

È già complicato consigliare su dati imprecisi....azzeccare il settaggio senza un motore davanti al naso lo é ancor di più. 

Buon lavoro Mor?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Se riesci tieni l’emulsionatore, su questi carburatori e fondamentale, anzi! Ti consiglio di procurarti un b38 o b40 e poi usarli con getto minimo da 45 e regola la vite aria 

poi già provare lasciando l’ Emulsionatore attuale con getto 45 e vite aria 1 giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
23 ore fa, filipporace ha scritto:

Ok.  Ricorda che il tuo carburatore é comandato per l'intera colonna dallo spillo e dal getto max( perché é fatto per un utilizzo ideale su giri alti ) mi sembra strano se hai provato la mia configurazione, che per altro é conservativa tu abbia riscontrato un motore troppo magro; soprattutto in presenza di un filtro. Se hai già verificato le altezze di pescaggio su tale dispositivo diventa impossibile consigliarti. Magari metti un video del difetto e una più dettagliata configurazione. 

È già complicato consigliare su dati imprecisi....azzeccare il settaggio senza un motore davanti al naso lo é ancor di più. 

Buon lavoro Mor?

La penso anch’io come Filippo, trovo strano che questo motore sopra sia giusto, mi fa quasi pensare che aspira aria da qualche parte, tipo paraolio lato volano per asenpio 

Link al commento
Condividi su altri siti

No di aspirare non aspira da nessuna parte e tutto completamente nuovo ragazzi .si e un po' alta ma perché il fondo del vano carburatore non va bene per i carburatori over e ho dovuto alzarla e abbassare un po' il pozzetto se no mi toccava la vaschetta pks del mattarello ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...