Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ho il mio carburatore, un pk26 lamellare al carter su falc 57x51, che da ieri, dal nulla, tenendo il gas tutto aperto, fino ai 4- 5000 giri non tira, non ho coppia, poi tutto ad un tratto dai 5500circa in sù, va benissimo, come sempre andato,
Cosa può essere successo? Devo forse regolare la tacca delo spillo ?
é l' anticipò del vespower 4 fori ?
Comunque fino a qualche giorno fa andava tutto perfettamente.

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

Ciao, visto appunto che affermi ad un problema che si é presentato tutto d'un tratto e che in precedenza andava bene io andrei a cercare una perdita sull'aspirazione es quel manicotto doppio che hai applicato per tenere il carburatore. Sporcizia che ha intasato il carburatore. Viteria allentata sul piattello accensione che magari lo hanno ritardato( ma mi pare strano o meglio poco probabile) 

Facci sapere, buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • SuperMod
7 ore fa, Alogeno ha scritto:

A posto, risolto, cerca della peluria nel serbatoio e il  filtro interno al serbatoio del rubinetto era tutto cosparso di questa morchia e probabilmente la benza passava a singhiozzo.

....quello che tocca il Race....se spacca maiiii?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 9/8/2018 in 10:57 , Alogeno ha scritto:

A posto, risolto, cerca della peluria nel serbatoio e il  filtro interno al serbatoio del rubinetto era tutto cosparso di questa morchia

anche se vecchio il thread è ancora attuale visto che si è ripresentato lo stesso problema.
metto foto di come ho trovato il rubinetto e poi dopo pulito il tutto...... il motore andava bene.
751564822_pelielegnanelrubinetto.thumb.jpeg.731eecb5642bb98c2aa532b1fc6ba493.jpeg

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...