sospensioni malossi rs24/10 su vespa special pista
1 1

2 messaggi in questa discussione

salve a tutti 

ho in possesso un paio di sospensioni rs24/10 zip sp da pista .. dovrei adattare la sospensione posteriore in quella della vespa ,perche anteriore monto la forcella zip ,

confrontandoli il posteriore zip sembra piu alto oltretutto bisogna sostituire l'aggancio di sotto dove ma inbullonata al motore 

consigli ???

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il più alto a parer mio potrebbe essere un vantaggio per dare più carico all'anteriore.  Mi sembra di capire però che il serbatoio sia posizionato in modo non proprio ideale per una vespa...hai già provato a presentarlo sul telaio e controllare se ci sta?  Se usi uno scarico con collettori che passano dietro all'ammo la vedo dura e comunque potrebbero esserci problemi se il collettore riscalda il vaso perché se non sbaglio sono ammo caricati ad azoto. Se però é scomponibile il vaso potresti pensare di spostarlo e collegarlo con una tubazione per poterlo posizionare altrove.       Certo é vero anche che rivisitare un Paioli ,non propriamente economico quale é il tuo....magari si può pensare ad altro.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti