Vai al contenuto

Consigli m1d60 turistico


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!Sono in procinto di decidere la configurazione per la mia primavera 125.Ora ho un parmakit ecv aspirato al cilindro,albero c51 spalle piene,rapporti originali primavera e carburatore vhst 28 e marmitta siluro.

siccome che uso la vespa x andare a lavoro e sono sempre in ritardo?,e vorrei avere più velocità che ripresa pensavo a questa configurazione:

m1d60 al cilindro

albero spalle piene c53

vhst 28

marmitta siluro rivista nel collettore e nella mitraglia

poi come rapporti sono indeciso se mettere cambio ape o primaria 28/69

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh con la siluro anche se rivista primaria lunga per fare tanta strada ci sta' ,anzi direi necessaria ,però un'espansioncina a sti d60 io la regalerei sempre per scaricare i gas caldi,dopo a bassi giri magari fa anche meno rumore se ti sai moderare,ovvio se dai un po' di gas cambia la musica dipende un po' per andare a lavorare se fai percorso urbano ti concediamo la siluro se fai misto campagna con bei rettilinei ci sta anche l'espansioncina magari con quarta corta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...