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Settaggio carburazione DR130 con 24 phbl


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Ciao ragazzi!

Sto impazzendo con la carburazione del mio 130dr....

 

La configurazione è la seguente:

DR130 di scatola

travasi non raccordati

albero originale

rapporti originali pk125

accensione elettronica Pinasco flytech

marmitta proma

carburo 24PHBL con la seguente configurazione getto minimo 50, starter 60, getto massimo 105 (polini), polverizzatore AQ264, spillo d22 alla prima tacca partendo dall'alto, valvola 40,  collettore tradizionale polini , airbox Polini, vite miscela 1,5 giri.

Valvola non raccordata

La vespa risulta grassa ai bassi per poi salire tranquillamente agli alti giri.

Fatto prova candela tirando la terza e colore abbastanza nero, però se viaggio a velocità costante sui 80km/h noto che tende a smagrire molto..... possibile????

Controllato se ci sono aspirazioni ma è tutto ok.

Consigli?

Grazie mille.
 

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Sei un pochino grasso ai medi,se non ti disturba troppo,questo ti protegge quando tiri un po' di più o magari quando scendono le temperature;oppure provare a smagrire con cautela,spillo sei già tutto basso,quindi un punticino polverizzatore,oppure 2-3 punti Max  vedere se risponde,ma con attenzione perché se ti manca a spalanco poi si va a grippare. 

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