Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Aaah...ok....beh comunque modificare una espansione specie falc ah si va a perdere...però se dici questo inverno andava bene è già un dato di fatto......allora probabilmente sei grasso di getto massimo...però col caldo mi fate un po' sorridere perchè cercate a tutti i costi quasi a rabbia gli stessi giri della stagione fresca ahah...cioè date un po' di respiro sa sti motori ahah!

comunque il problema pare non sia grave...sei buono di carburarla al massimo dei giri? orecchio? sintomi? candelozza? se non sei sicuro dato i rischi sai quali sono fatti aiutare ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, secondo me:

potresti fare un lavoro come dice Fagio, però questa "falc" è già stata pesantemente modificata, a mio vedere di falc è rimasto troppo poco

Lauro ha due tipi di espansioni girate, la Standard per fasi non così alte e più erogazione, e la Alti Giri, più corta della Standard e con pancia più grande per alti giri...dovresti sapere la fase scarico e vedere con Lauro quale la migliore, secondo me....

però già con questa espansione avevi già visto certe prestazioni, quindi se ottimizzi la carburazione puoi ritrovarle...è che come dicevo andare sulle carburazioni di fino con questi motori serve un certo orecchio, essere gagi, sgamati, tosti...se ti senti di farlo, provaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno

sul Vhsb 34 quello è l'attacco mix che va assolutamente tappato, così come lo vedo mi sembra libero di aspirare aria dall'esterno....verifica ;-)

37 mikuni non c'è, c'è il 35, 36 e 38 ma su modelli diversi....il TMX che ti dicono dovrebbe essere il 2 da 36mm solo che il diametro in uscita si allarga come il tuo 34 Vhsb che fa 37mm

Mikuni, vai a trovarti un altra bega...sistema questo 34 tappando ben bene l'entrata mix e riprovalo....se cambi carburatore starei su dellorto che hanno la maggioranza come Vhsb 38 DD o Vhsb 39 ND

tienici informati sui progressi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Sisi l’entrata del miscelatore giá l’avevo tappata con lo stagno, ho chiesto per sicurezza. Se il mikuni in questione è superiore a questo vhsb, lo prendo magari lo provo e se non mi piace lo conservo per un altro motore. Dalle prove credo sia più un problema di accensione, mettendo l’accensione a 23 gradi ho avvertito un peggioramento. 

Modificato da Specialdario
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...