Vai al contenuto

Messaggi consigliati

secondo me quella staffa resiste quanto un gatto in autostrada, sia in strada che in pista quante botte puo sopportare prima di piegarsi?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lop1994 ha scritto:

secondo me quella staffa resiste quanto un gatto in autostrada, sia in strada che in pista quante botte puo sopportare prima di piegarsi?

Quella staffa è un hss 9 mm spesso. Prima che si pieghi lei si rompe l'ammortizzatore e tutta la vespa col pilota 10 volte eheheh

• Haha 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nottolino_C ha scritto:

Quella staffa è un hss 9 mm spesso. Prima che si pieghi lei si rompe l'ammortizzatore e tutta la vespa col pilota 10 volte eheheh

come no!  mi sembra addirittura in berilio spessa 20 con bulloneria in diamante sistetico se vedo bene.

• Haha 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Convinto tu che non si pieghi o spezzi, ha purenunnprofilo irregolare che viaria lo spessore in un punto, vedrai e non ti ritrovi presto o tardi l’ammortizzatore piantato sul telaio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, filipporace ha scritto:

come no!  mi sembra addirittura in berilio spessa 20 con bulloneria in diamante sistetico se vedo bene.

Si dai.. in effetti ho esagerato! Mi avete sgamato. È ferro ma è veramente 9 mm piegato con la pressa!😂😂

• Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato in giro per mesi con quella staffa anche io, mai successo nulla

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nottolino_C ha scritto:

Si dai.. in effetti ho esagerato! Mi avete sgamato. È ferro ma è veramente 9 mm piegato con la pressa!😂😂

ecco bene. Adesso sappiamo quanta attendibilità può avere la prova della marmitta da parte tua.   Non mi interessa che la staffa tiene o che é fatta bella o che la usano in motogp; l'importante é NON scrivere cosa NON é.       Spero di essermi spiegato.

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Panigada Corse ha scritto:

se avete l' occhio lo notate , capirete bene cosa hanno di speciale qui cilindri 😉

La scritta zeus in vista 😂

• Thanks 1
  • Haha 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

finchè non fà brim brim o brum brum le foto vogliono dire poco o nulla ,è quasi un anno che aspettiamo di sentire un motore acceso 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Filippo ha ragione, la credibilità è più importante dell’impegno che mettete nei vostri progetti e nei vostri test

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Garex ha scritto:

Filippo ha ragione, la credibilità è più importante dell’impegno che mettete nei vostri progetti e nei vostri test

vorrei anche vedere, certe cose le leggono in molti anche meno esperti quindi bisogna dire cose vere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi state facendo polemica su una cavolata che ho scritto riguardo quella staffetta e per di più fatto a mo di scherzo. 

Il messaggio di prima mi è stato cancellato. A questo punto mi limito a scrivere i risultati che ottengo da questo progetto e da questi test. 

Al fine di informare chi vorrà acquistare la marmitta.

Saluti e buon vespa

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragà.. stava scherzando.. poteva mai essere acciaio speciale fatto in quel modo? Ahahah.. Carmelo è un cazzaro... ma è un buon meccanico. Sono certo che i risultati saranno più che attendibili

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io di schezo ci vedo solo la cosa del pilota, comunque si in sostanza quel che conta sono i risultati reali non gli scherzi o le mezze verità.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

spero che la marmitta venga modificata prima di entrare in commercio o ci dobbiamo costruire la staffa

io ce l'ho già molto simile 

IMG_20190202_115254.jpg

Modificato da claudio7099
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

stava scherzando , su un suo pezzo tra l altro .. ogni scusa è buona per criticare sembra 

Modificato da alberto94r
  • Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alberto94r ha scritto:

poche alette per raffreddare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno che si mette a fare tutti questi pezzi mica gioca 🤣......... i carter sono fatti adesso arrivano i cilindri, se volete credere in questo progetto vi dico grazie, se non ci credete pazienza , ma fare delle critiche cosi.............

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, alberto94r ha scritto:

molto simpatico, nessuno lo ha ancora notato eppure è in bella vista 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scarico con fissaggio a 4 prigionieri?

1 ora fa, Panigada Corse ha scritto: