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C'é una versione con collettore da 27 interno. Mentre l'altra ha il collettore ovale 

IMG-20190329-WA0085.jpg

IMG-20190329-WA0083.jpg

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Ecco, da 27 è credibile

Non serve un calibro al posto degli occhi😅

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Lo dicevo io che non poteva essere.... mah...

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E comunque il produttore dice che la fury è una marmitta commerciale che si adatta un po' a tutto.

Screenshot_20190329-185753_Facebook.jpg

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Un po’ su tutti i cilindri mi puzza

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4 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Ho fatto misurare al "nottolino" (il meccanico che sta facendo il motore nel video). Conferma che il collettore è da 30.

 

2 ore fa, Garex ha scritto:

Concordo con blaps.. a giudicare dalla foto sembra troppo piccolo il foro. Se hanno misurato 30mm, sicuro sia interasse standard?

0DC1D438-48AE-4DD1-BD17-F0AE3DB100AA.jpeg.9bc088bb9e9c9c54eac2dde927070d8c.jpeg

Come fanno ad esserci 11mm tra centro foro prigioniero e bordo foro?

Nottolino  si era fidato del produttore. Ora ha misurato ed è da 27

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Preferisco si espongano i concetti senza dare del "Ti" a nessuno.  é sempre meglio spendere due parole per far capire quanto si é bravi Noi stessi....che spenderle per denigrare altri.

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Filippo, Carmelo è un amico (fisicamente ci conosciamo). Non se la prende se gli do del cazzaro.... 😁😂

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quella marmitta è per " tutti ci cilindri ", va bene su 130 polini m1 sp09, è stata fatta apposta per avere una buona espansione base contenendo i costi 

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Inviata (modificato)

Assolutamente Filippo... si stava concordando su un 3 mm😅 dal mio punto di vista non si stava sputando sentenze, anzi, c’è tantissimo “hype” su questo progetto!! Capisci anche te che finché non uscirà un bel pdf con ogni loro prodotto, dovrò misurare dalle foto😂

penso che troveranno un mercato molto combattuto ad attenderli... solo tanta stima per il progetto Zeus!!

Modificato da Garex

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2 ore fa, Panigada Corse ha scritto:

quella marmitta è per " tutti ci cilindri ", va bene su 130 polini m1 sp09, è stata fatta apposta per avere una buona espansione base contenendo i costi 

1 marmitta che va bene su tutti quei cilindri?


Ma perchè non funziona questo motore???? bè forse è un particolare motore che funziona a benzina, Forse!!!!

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Inviata (modificato)

Ciao a tutti ragazzi. Ho dato una lettura rapida a tutta la discussione.  Per quanto riguarda la marmitta e il collettore.. l'errore è stato mio. Il produttore non ha detto nessun 30, ho trascorso mezz'ora a rileggere tutta la chat fra me e lui. In ogni caso è una marmitta che verrà testata a dovere. Non ho modo di bancare ma farò le mie dovute comparative con altre marmitte. 

L'unica cosa che vi posso dire che ci sono due o tre versioni se non sbaglio della fury. La primissima che ho acquistato io è per i "base" con 185-186 gradi di scarico. Poi c'è quella col collettore ovale che va per cilindri più spinti. 

Il cilindro è stato fasato 184 124-126 e la valvola ha 128-68. Basetta da 1.5mm Squish 1.3. Scarico allargato 2mm per parte 

Carburatore da 24 

Rapporti 24/72 e cluster 18/21. L'idea è quella di un motore divertente in tutti i regimi e marce.

Accensione vmc e albero anticipato tameni. 

 

Il video mostra poco dato che era scarburatissima. Nei giorni a venire monto il blocco su telaio e vi saprò dire anche i giri che raggiunge!

(Foto cilindro in fase di sgrossatura)

Adobe_20190330_015311.jpg

Screenshot_20190330-013521_Gallery.jpg

20190330_015620.jpg

Modificato da Nottolino_C
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il silenziatore stà sotto la scocca messo in quel modo ,potevano curvare di più e fare uscire più in basso almeno la curvetta del sile

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6 ore fa, Nottolino_C ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi. Ho dato una lettura rapida a tutta la discussione.  Per quanto riguarda la marmitta e il collettore.. l'errore è stato mio. Il produttore non ha detto nessun 30, ho trascorso mezz'ora a rileggere tutta la chat fra me e lui. In ogni caso è una marmitta che verrà testata a dovere. Non ho modo di bancare ma farò le mie dovute comparative con altre marmitte. 

L'unica cosa che vi posso dire che ci sono due o tre versioni se non sbaglio della fury. La primissima che ho acquistato io è per i "base" con 185-186 gradi di scarico. Poi c'è quella col collettore ovale che va per cilindri più spinti. 

Il cilindro è stato fasato 184 124-126 e la valvola ha 128-68. Basetta da 1.5mm Squish 1.3. Scarico allargato 2mm per parte 

Carburatore da 24 

Rapporti 24/72 e cluster 18/21. L'idea è quella di un motore divertente in tutti i regimi e marce.

Accensione vmc e albero anticipato tameni. 

 

Il video mostra poco dato che era scarburatissima. Nei giorni a venire monto il blocco su telaio e vi saprò dire anche i giri che raggiunge!

(Foto cilindro in fase di sgrossatura)

Adobe_20190330_015311.jpg

Screenshot_20190330-013521_Gallery.jpg

20190330_015620.jpg

posso sapere il costo della marmitta?

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8 minuti fa, blaps_85 ha scritto:

196+iva

👍ok grazie

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Up... ho montato il blocco sul telaio. La seguente marmitta almeno con ammortizzatore posteriore originale ha bisogno della staffa per arretrarlo

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grazie per l'info....é perché il collettore curva davanti all'ammo e non gli passa dietro tipo Quattrini giusto?

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Aia, primi prototipi di fusione. 148 e 260 cc. Lo stampo del 260 può arrivare fino a 395cc se uno vuole morire 🤣🤣🤣

IMG_20190331_183804.jpg

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Zeus per tutti 
 

11552_n.thumb.jpg.426052201b621ce1894f7e8f8024b895.jpg

 

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15 minuti fa, Nottolino_C ha scritto:

Ecco come ho ovviato..

20190331_202739.jpg

Senza gommino antivibrazioni?

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Tecnologia agricola! 😂

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Come piace a noi😂

l’80% dei telai che sono passati tra le mie mani avevano il doppio foro sotto il serbatoio😅

scusate l’ot

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33 minuti fa, Garex ha scritto:

Senza gommino antivibrazioni?

Questa era una prova di montaggio..  ovvio ci andrà il gommino

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