Vai al contenuto

Kit Zeus esiste davvero?


Messaggi consigliati

4 ore fa, Lop1994 ha scritto:

secondo me quella staffa resiste quanto un gatto in autostrada, sia in strada che in pista quante botte puo sopportare prima di piegarsi?

Quella staffa è un hss 9 mm spesso. Prima che si pieghi lei si rompe l'ammortizzatore e tutta la vespa col pilota 10 volte eheheh

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
5 ore fa, Nottolino_C ha scritto:

Quella staffa è un hss 9 mm spesso. Prima che si pieghi lei si rompe l'ammortizzatore e tutta la vespa col pilota 10 volte eheheh

come no!  mi sembra addirittura in berilio spessa 20 con bulloneria in diamante sistetico se vedo bene.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
29 minuti fa, Nottolino_C ha scritto:

Si dai.. in effetti ho esagerato! Mi avete sgamato. È ferro ma è veramente 9 mm piegato con la pressa!😂😂

ecco bene. Adesso sappiamo quanta attendibilità può avere la prova della marmitta da parte tua.   Non mi interessa che la staffa tiene o che é fatta bella o che la usano in motogp; l'importante é NON scrivere cosa NON é.       Spero di essermi spiegato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Garex ha scritto:

Filippo ha ragione, la credibilità è più importante dell’impegno che mettete nei vostri progetti e nei vostri test

vorrei anche vedere, certe cose le leggono in molti anche meno esperti quindi bisogna dire cose vere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi state facendo polemica su una cavolata che ho scritto riguardo quella staffetta e per di più fatto a mo di scherzo. 

Il messaggio di prima mi è stato cancellato. A questo punto mi limito a scrivere i risultati che ottengo da questo progetto e da questi test. 

Al fine di informare chi vorrà acquistare la marmitta.

Saluti e buon vespa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...