Vai al contenuto

Kit Zeus esiste davvero?


Messaggi consigliati

In realtà Claudio la soluzione del pacco lamellare esisteva già ma usata nel trial, Mototekna nel 2015

si infatti Roberto, anzi mi sembra molto inclinato verso l'alto...la aspirazione dorsale la preferisco...

comunque ha l'aria di roba buona...trovo appunto interessante l'aspirazione posteriore ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a prima vista i carter sembrerebbero un bel bel prodotto se riusciranno a rimanere nei prezzi indicati direi ottimi, sarebbe da capire se monteranno alberi tipo quattrini, piaggio o solo dedicati.

interessante anche il corsa 72 credo però servirà la primaria dedicata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non x disilludere i vostri sogni,ma sta roba mi ricorda tanto un sito pseudo tedesco (probabilmente est europa in realta')che 12 o 13 anni fa se ne usci' con prodotti simili,nomi grossi simili e tutti di derivazione "olimpica" e con mila e mila foto fatte al computer di componenti degni della NASA.spero di sbagliarmi,ma le "foto" e certi sfondoni di google traduttore mi danno da pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...