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e non vale martellarmi le le falangi solo solo perché una tantum non ho ragionato su accensioni comandate dall'albero ehh.....(troppo da fare e fretta che sono cattive compagnie)

insisto però nel partire con un 20/21 anticipo e 0.30 apertura puntine ?

 

ora vado a martellarmi le falangi

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Allora dopo aver risolto il problema della frizione bruciata (rivelatosi poi chiavetta rotta e non frizione bruciata), aver cambiato collettore della marmitta, smontato il volano ruotato il piatto statore in senso ORARIO di 5 mm la vespa è partita e andava molto meglio di prima il minimo reggeva benissimo... poi si è rotta pure la chiavetta del volano, e niente ho sfiga per ora sembra andare molto meglio vi farò sapere quando avrò fatto una prova su strada.

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1 ora fa, VirtuaL ha scritto:

Allora dopo aver risolto il problema della frizione bruciata (rivelatosi poi chiavetta rotta e non frizione bruciata), aver cambiato collettore della marmitta, smontato il volano ruotato il piatto statore in senso ORARIO di 5 mm la vespa è partita e andava molto meglio di prima il minimo reggeva benissimo... poi si è rotta pure la chiavetta del volano, e niente ho sfiga per ora sembra andare molto meglio vi farò sapere quando avrò fatto una prova su strada.

Nulla da fare ora non vuole andare, parte per un po dopo inizia a far rumore poi si spezza la chiavetta del volano e si ferma non so più cosa fare.

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se hai schiavettato 2 volte vuol dire che non stringi abbastanza ,armati di pistola pneumatica ,hanno anche la regolazione della forza generata e i prezzi sono scesi molto ,diciamo che si trovano dai 35 euri in su fino alle pistole usate nelle corse che costeranno 3-5000 euri l'una

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Inviata (modificato)

Ai!

Potresti aver rovinato un po' i coni e la sede chiavetta.

Io mi armerei di pasta smeriglio, quella per smerigliare le sedi valvole, ed una ripassata all'amore accoppiamento la darei.

E poi stringi bene come suggerito.

Modificato da Andrea78153

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Salve, ho fatto stringere il dado volano con la pistola ad aria e purtroppo si la sede della chiavetta è molto rovinata ( suggeritemi un buon albero per un 130 che non costi troppo)

ora va ma dopo aver modoficato l'anticipo come consigliato il motore non va molto bene su strada si ingolfa al minimo e rimane accellerata ad alti giri per ora rimango cosi poi rimettero il mio primavera dopo averlo rifasato e fatto lo squish. Per ora grazie.

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