Vai al contenuto

Messaggi consigliati

1 ora fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Pensi ci sia ancora margine di miglioramento per questo cilindro? 

si certo,  non é detto che lavorandolo in altro modo si riesca a tirarci fuori ancora qualcosina. Il motore nel complesso é molto migliorabile: togli il carburatore della valvola, la saldi, bareni per un'albero spaĺle piene 85 metti un 34/35 di carburatore e hai già bello che migliorato.  Andare oltre con le fasi non penso possa darmi di piu, sono già al limite con i primari e anche i cordali delle luci oltre sarebbe rischioso, ecco perché non mi azzardo in corsa 45.   Tutto é migliorabile, poi prima di raggiungere certe potenze che ho visto dichiarate ai voglia limare😉

Perderebbe la particolarità che rende Alice non comune: girato doppia doppio 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo come immaginavo... 

Alice non si tocca, è ancora una bimba e va amata così ahahah.

Ti ho trovato pure su YouTube, pollicione sú.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

Domanda forse stupida?

Perche non hai usato su alice due carburatori dello stesso diametro ? Tipo 2 24 o 2 21? 

perché le due aspirazioni non lavorano uguali. Forse lo avevo già accennato in qualche pagina della discussione.    Il valvola rotante é secondaria con una fase stretta e sezione valvola originale.  Forse lavorando diversamente potrei usare 2 carburatori uguali tipo 2 21....oltre non saprei se li beve, ma bisogna comunque rivedere nuovamente il ciclo.           Cosi come é ora con 28+16 ha una coppia spettacolo e non rifiuta nulla a differenza di altri doppia doppio che ho visto e che ho fatto dove era di più la miscela sprecata che quella bruciata.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vá anche con la neve, troppo forte il mio giocattolo😂😂

Screenshot_20191214-120256_Video Player.jpg

20191214_114741.jpg

• Haha 2
  • Sad 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti