Vai al contenuto

Messaggi consigliati

1 ora fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Pensi ci sia ancora margine di miglioramento per questo cilindro? 

si certo,  non é detto che lavorandolo in altro modo si riesca a tirarci fuori ancora qualcosina. Il motore nel complesso é molto migliorabile: togli il carburatore della valvola, la saldi, bareni per un'albero spaĺle piene 85 metti un 34/35 di carburatore e hai già bello che migliorato.  Andare oltre con le fasi non penso possa darmi di piu, sono già al limite con i primari e anche i cordali delle luci oltre sarebbe rischioso, ecco perché non mi azzardo in corsa 45.   Tutto é migliorabile, poi prima di raggiungere certe potenze che ho visto dichiarate ai voglia limare😉

Perderebbe la particolarità che rende Alice non comune: girato doppia doppio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo come immaginavo... 

Alice non si tocca, è ancora una bimba e va amata così ahahah.

Ti ho trovato pure su YouTube, pollicione sú.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, leomichelettii ha scritto:

Domanda forse stupida?

Perche non hai usato su alice due carburatori dello stesso diametro ? Tipo 2 24 o 2 21? 

perché le due aspirazioni non lavorano uguali. Forse lo avevo già accennato in qualche pagina della discussione.    Il valvola rotante é secondaria con una fase stretta e sezione valvola originale.  Forse lavorando diversamente potrei usare 2 carburatori uguali tipo 2 21....oltre non saprei se li beve, ma bisogna comunque rivedere nuovamente il ciclo.           Cosi come é ora con 28+16 ha una coppia spettacolo e non rifiuta nulla a differenza di altri doppia doppio che ho visto e che ho fatto dove era di più la miscela sprecata che quella bruciata.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vá anche con la neve, troppo forte il mio giocattolo😂😂

Screenshot_20191214-120256_Video Player.jpg

20191214_114741.jpg

  • Haha 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!