Vai al contenuto

Corsa corta, Alice vmc


Messaggi consigliati

5 ore fa, filipporace ha scritto:

sarebbe si....ma la Vespa ha già dei disegni che si rovinerebbero...e poi' sotto, é già stato fatto un tentativo.   L'ex proprietario ha utilizzato la colla millechiodi o Bostik per applicare poi sopra la pellicola alluminio( domopak da cucina) e quindi con la sabbiatrice non gli fai nulla, impasti tutto il vetro o sabbia devi insistere troppo e le parti in metallo vivo ne risentono.      

Allego foto della pazzia.    Mi sono rotto le scatole e la lascio cosi, pulita, senza ruggine, ma Rat race.

 

20190221_105614.jpg

Mamma mia che fantasia che aveva il vecchio proprietario 😂😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
6 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Bel lavoro, 
Anche gli adesivi dicono la sua, adesso sembrano quasi gli MHR RS24👍

ehh in realtà uno é Carbone e l'altro  Originale Piaggio revisionato che se spaca mai.  Ganasce Malossi anche dietro. Parafango nuovo Cif.     Cerchi gomme e tutta la parte meccanica nuova.   telaio vintage😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filipporace ha scritto:

uno é Carbone e l'altro  Originale Piaggio revisionato che se spaca mai.

Allora sei a posto. 👍

Piattello anteriore freni revisionato ? Cuscinetti e o ring cambiati ?
P.s. quella terra aveva il suo fascino però. 
Dai che piano, piano per quest'estate forse vedremo Alice sulle strade d' Oropa fino a quelle del Canavese e dintorni.

😏  😃

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io di lavori di M***a ne ho visti ma carta di alluminio a cosa serve? a passare a 110 davanti al velox e riflettere tutta la luce del flash la sera quando scappava dai caramba?

sicuramente un cane antidroga in quella vespa fiuterebbe ancora qualcosa, comunque te tra rat e girato stai infognato🤣 potevi chiamarla jerry invece di alice o gonalez comunque qua si vole il video e magari una sella con la carta da forno

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
22 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Allora sei a posto. 👍

Piattello anteriore freni revisionato ? Cuscinetti e o ring cambiati ?
P.s. quella terra aveva il suo fascino però. 
Dai che piano, piano per quest'estate forse vedremo Alice sulle strade d' Oropa fino a quelle del Canavese e dintorni.

😏  😃

 

tutto cambiato. bulloneria compresa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 minuti fa, Lop1994 ha scritto:

io di lavori di M***a ne ho visti ma carta di alluminio a cosa serve? a passare a 110 davanti al velox e riflettere tutta la luce del flash la sera quando scappava dai caramba?

sicuramente un cane antidroga in quella vespa fiuterebbe ancora qualcosa, comunque te tra rat e girato stai infognato🤣 potevi chiamarla jerry invece di alice o gonalez comunque qua si vole il video e magari una sella con la carta da forno

Hai dimenticato 2 carburatori😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, filipporace ha scritto:

Dimenticavo: questa é per @Bubu7     visto che non sono in officina ma in mezzo al giardino ti faccio vedere il livello di agricolezza 😂😂😂😂

 

Probabilmente gli verrà un malore😂😂 grandissimo, birretta sempre presente👍🏻

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bello il taglio sul telaio molto poco invasivo per farci stare il carburatore.... ovviamente in caso di posto di blocco la targhetta viene presentata a mò di companatico appaninata tra le pagine del libretto!

Dimenticavo... è da gara ovvio... 

Diciamo che la trovo più che bella coraggiosa! Ma io vengo dai restauri.... però salvare i disegni, ha qualcosa di veramente romantico.... 

ma ciò che conta è il risultato del GPS in questi casi....

VCM 100cc girato.... vedo che il cilindretto spopola.... la VCM ci dona un altro giocattolo che spopola....

ora mi tocca comprarmerlo.... e metterlo al solito su uno scaffale che non ho tempo da dedicargli....

però spero di ascoltare in video il suono del tuo filipporace, così per sognarlo un pochino di riflesso.

Come dice il proverbio....

 

non è bello ciò che piace, ma ciò che segna più di 100 GPS!

 

forse non era proprio così quel proverbio....ma lo trovo saggio lo stesso.😉

 

 

Modificato da poeta
  • Like 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
45 minuti fa, poeta ha scritto:

però spero di ascoltare in video il suono del tuo filipporace, così per sognarlo un pochino di riflesso

si certo che ve la faccio sentire, avrei voluto farlo oggi, ma la marmitta mi ha portato via un sacco di tempo causa non volela proprio saperne di montare.   Mea culpa ovvio, é proprio più forte di me montare qualcosa come é stato studiato, mi annoia assemblare! A me piace costruire e complicarmi la vita e la Vespa per questo é l'ideale..     allego foto con collettore rifatto, pian piano descrivero tutte le migliorie che ho cercato di apportare.

ps sottovoce:  con un'altro scarico mi sono avvicinato molto ai 100kmh...................

.........in terza, ma é meglio far parlare le immagini😉

Screenshot_20190228-173529_WhatsApp.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, filipporace ha scritto:

Dimenticavo: questa é per @Bubu7     visto che non sono in officina ma in mezzo al giardino ti faccio vedere il livello di agricolezza 😂😂😂😂

20190228_171750.jpg

Oh.... io sò già morto una volta eh... ma che è quell'affare giallo e viola , ma usi attrezzi della chicco?😜, sicuramente compensi l'agricolo che è in te con la bravura👍

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...