+ Gero126421 Inviata 2018 Giugno 25 Share Inviata 2018 Giugno 25 Ho una pk 50 xl in poche parole mentre camminavo ad un certo punto boom, muore benzina aperta, bho vado dal meccanico dice cicler otturato lo cambiamo con uno un pochino più grande ok tutti apposta la stessa sera di nuovo, ho guardato la candela ora metto la foto, la compressione c'èra dentro il cilindro un bel risucchio ho tolto la candela e si sentiva non so aiutatemi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Giugno 26 Moderatore Share Inviata 2018 Giugno 26 Magro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Giugno 26 Moderatore Share Inviata 2018 Giugno 26 Devi rivedere la carburazione, altrimenti aspira aria da qualche parte e ti ha smagrito tutta la carburazione 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gero126421 Inviata 2018 Giugno 26 Autore Share Inviata 2018 Giugno 26 1 ora fa, fagio 72 ha scritto: Devi rivedere la carburazione, altrimenti aspira aria da qualche parte e ti ha smagrito tutta la carburazione Non so da dove collettore buono, il bocchettone si smuove puo essere quello pero il carburatore è immobile? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Giugno 26 Moderatore Share Inviata 2018 Giugno 26 attenzione max con i PK ..in particolar modo con i collettori di alimentazione ossia sino alla serie S hanno una " curva" dalla serie xl in poi OLTRE all'attacco a 3 fori hanno ua curvatura diversa..talvolta capita di imbatteri iin mix " micidiali "! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2018 Giugno 26 Share Inviata 2018 Giugno 26 Occhio si se andava fino ad ora,qualcosa si é allentato e tiri aria, rischio grippaggio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Giugno 26 Share Inviata 2018 Giugno 26 se ti si era tappato il cicler non è che hai serbatoio sporco e finisce li? lo avrtr ripulito tutto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gero126421 Inviata 2018 Giugno 26 Autore Share Inviata 2018 Giugno 26 Oggi sono andato dal meccanico,appena diciamo ristuppa cicler la vespa va benissimo, quindi mi ha detto che è un problema benzina tanca oggi la svuotiamo e ripuliamo tutto e mi ha detti anche di fare la miscela al 2,5 no a 3,grazie mille a tutti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Giugno 26 Share Inviata 2018 Giugno 26 Miscela al 2.5/3 non cambia nulla al getto, l’olio in piu non è che sporca il cicler, io ci ho girato per anni al 3% perché facevo parecchi chilometri d’estate mai avuto problemi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gero126421 Inviata 2018 Giugno 26 Autore Share Inviata 2018 Giugno 26 In questo momento, Lop1994 ha scritto: Miscela al 2.5/3 non cambia nulla al getto, l’olio in piu non è che sporca il cicler, io ci ho girato per anni al 3% perché facevo parecchi chilometri d’estate mai avuto problemi Sisi anch'io prima sempre al 3%e andava apposto solo che borbottava a tutto gas quidni si potrebbe togliere sto problema. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Giugno 26 Share Inviata 2018 Giugno 26 2 minuti fa, Gero126421 ha scritto: Sisi anch'io prima sempre al 3%e andava apposto solo che borbottava a tutto gas quidni si potrebbe togliere sto problema. Non borbotta per olio in piu ma per carburazione non perfetta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Giugno 26 Moderatore Share Inviata 2018 Giugno 26 EH LA PEPPA miscela al 3% e con che olio ? scusa che motorone hai ? .. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Giugno 26 Share Inviata 2018 Giugno 26 22 minuti fa, FREE TUNING ha scritto: EH LA PEPPA miscela al 3% e con che olio ? scusa che motorone hai ? .. 130 doppia alimentazione rettificato a 57.8, ma usandola parecchio e anche su strade con dritte lunghe io la fo al 3% con power racing 2t castrol ma lo faccio io per non avere rischi di scaldate/grippate non che sia indispensabile per non grippare. ma era per dire che anche con miscela al 3% non ti si intasa il cicler Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Giugno 26 Moderatore Share Inviata 2018 Giugno 26 mah ..ch dire .personalmente ho sotto la special un doppia rettificato a 57,4 , lavorato e con traversino allo scarico " artigianale" ..miscela solo ed esclusivamente con motul 800 double ester " stradale " al 2% solo con temperatuure esterne molto alte alzo di circa 0,2 -0,% .. ma quasi mai accade..se ti si sporca il carburatore attenzione a dove fai benzina e possibilmente acquistala con una tanica " non direttamente in vespa " e filtrala ..con un panno di lino / calza da donna ecc ..ultimamente molta sabbia e pietre in benzina " non di brand famosi " per chi vuol capire.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gero126421 Inviata 2018 Giugno 26 Autore Share Inviata 2018 Giugno 26 51 minuti fa, FREE TUNING ha scritto: EH LA PEPPA miscela al 3% e con che olio ? scusa che motorone hai ? .. Normale Castrol da 10 euro, su 85 dr però rapporti originali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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