Vai al contenuto

Aiuto non so cosa sai il problema


Messaggi consigliati

Ho una pk 50 xl in poche parole mentre camminavo ad un certo punto boom, muore benzina aperta, bho vado dal meccanico dice cicler otturato lo cambiamo con uno un pochino più grande ok tutti apposta la stessa sera di nuovo, ho guardato la candela ora metto la foto, la compressione c'èra dentro il cilindro un bel risucchio ho tolto la candela e si sentiva non so aiutatemi. 

IMG_20180625_232742.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

attenzione max con i PK ..in particolar modo con i collettori  di alimentazione ossia sino alla serie S  hanno una " curva" dalla serie xl in poi OLTRE  all'attacco a 3  fori  hanno ua curvatura diversa..talvolta capita di imbatteri iin mix " micidiali "!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Lop1994 ha scritto:

Miscela  al 2.5/3 non cambia nulla al getto, l’olio in piu non è che sporca il cicler, io ci ho girato per anni al 3% perché facevo parecchi chilometri d’estate mai avuto problemi 

Sisi anch'io prima sempre al 3%e andava apposto solo che borbottava a tutto gas quidni si potrebbe togliere sto problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, FREE TUNING ha scritto:

EH LA PEPPA  miscela al 3% e con che olio ? scusa  che motorone hai ? ..

130 doppia alimentazione rettificato a 57.8, ma usandola parecchio e anche su strade con dritte lunghe io la fo al 3% con power racing 2t castrol 

ma lo faccio io per non avere rischi di scaldate/grippate non che sia indispensabile per non grippare.

ma era per dire che anche con miscela al 3% non ti si intasa il cicler

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mah ..ch dire .personalmente  ho sotto la special un doppia rettificato a 57,4 , lavorato e con traversino allo scarico  " artigianale" ..miscela solo ed esclusivamente con motul 800 double ester " stradale " al 2%   solo con temperatuure esterne molto alte alzo di circa 0,2 -0,%  .. ma quasi mai accade..se ti si sporca il carburatore  attenzione a dove fai benzina e possibilmente acquistala con una tanica " non direttamente  in vespa " e filtrala ..con un panno di lino / calza da donna ecc ..ultimamente molta sabbia  e pietre  in benzina " non di brand famosi "  per chi vuol capire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...