Vai al contenuto

Pareri semiespansione payper k2 marri


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono in procinto di ultimare il mio nuovo motore cosí configurato:

- pinasco zuera srv

- albero tameni spalle piene da 87

- cambio originale et3

- carburatore 30 vhst

-accensione vespower malossi

lavori ai carter ( barenatura, travasi scivoli e valvola otturata).

fin qui tutto bene, mi sembra che ci siamo....

vorrei sapere che marmitta sarebbe più opportuna... La payper k2 potrebbe essere un buon compromesso?

non saprei se digerisce il tutto....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta payper ha paratie interne oppure no?perchè in sostanza pare fatta artigianalmente quindi per forza di cose ha un costo superiore ,pero' se il rendimento è appena superiore ad una proma,da capire se vale la pena,oppure meglio investire su una classica per rifasati,dall'immagine sembra poco voluminosa pero' non l'ho mai vista dal vivo ne letto molte recensioni quindi non saprei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/6/2018 in 11:34 , Eli78 ha scritto:

Ciao Farinos la payper k2 non è meglio che una proma? Non so molto di questa marmitta k2 ma mi sembra di aver capito che sia migliore che una proma o una siluro sbindola..

Secondo me non è adatta alla tua configurazione, sicuramente va meglio di una proma ma monterei altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...