SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 9 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 9 8 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Io il doppia se non la smette di trollarmi lo tiro su un muro? comunque appena piove faccio tutto, fa ancora troppo caldo per giustificare due gocce di trasudazione ? ti metto un like per l'impegno e per aver utilizzato un termine che mi ricorda mio figlio. Lol??? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 9 Autore Share Inviata 2018 Settembre 9 20 minuti fa, filipporace ha scritto: ti metto un like per l'impegno e per aver utilizzato un termine che mi ricorda mio figlio. Lol??? Tuo figlio però sicuramente può chiamare te se ha problemi, il mio invece chiama mense ha problemi la sua ? ti chiedo un consiglio sull’anticipo meglio 23 o 24 gradi con vmc? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 9 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 9 39 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Tuo figlio però sicuramente può chiamare te se ha problemi, il mio invece chiama mense ha problemi la sua ? ti chiedo un consiglio sull’anticipo meglio 23 o 24 gradi con vmc? parti da 23. poi fai due prove una a 24 e una a 22. valuti quale direzione é quella giusta. Con volano e magneti a posto eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 9 Autore Share Inviata 2018 Settembre 9 18 minuti fa, filipporace ha scritto: parti da 23. poi fai due prove una a 24 e una a 22. valuti quale direzione é quella giusta. Con volano e magneti a posto eh Volano e magneti sono ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 18 Autore Share Inviata 2018 Settembre 18 Ok dopo il test drive che si è rivelato il viaggio della speranza, della serie (speriamo di farcela) è il momento delle modifiche per sistemare il setting ho alzato a 98 il massimo e a 55 il minimo montando una BP7HS per recuperare lo spessore del sensore della temperatura sip. la candela è servita ad avere uno spunto migliore e una accensione più semplice anche a freddo al massimo continua a murare sui 105 e proverò con un ulteriore ritardo di 1 grado dell’anticipo volvo sapere siccome ho una testa cilindro che non è un granché e a disposizione avrei una testa Dr e una malossi da provare se sono compatibili es eventualmente cosa potrei ottenere cambiandola? altrimenti pensavo alla testa racing della polini nuova di pacca ovviamente adattandola al diametro corretto di 58.2 che ho adesso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 18 misura rdc ,è inutile cambiare testa se non hai dei parametri da controllare ,a occhio e per sentito direnon si va da nessuna parte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 18 Autore Share Inviata 2018 Settembre 18 51 minuti fa, claudio7099 ha scritto: misura rdc ,è inutile cambiare testa se non hai dei parametri da controllare ,a occhio e per sentito direnon si va da nessuna parte Col metodo che mi hai detto non ho modo di farlo. E dato che a parte la testa su quel cilindro non hanno lavorato nulla mi sorge il dibbio che la testa sia lavorata male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 18 (modificato) salve scusa ma il 24 phbl è montato senza filtro " scelta classica old style" o con quei filtri .." diciamo strani "? al di la' di tanti panagirici ..certmenente controlla la testa che nn sfiati e sia ben serrata ma per quanto concerne l'anticipo scendi senza farti problemi almeno a 19 ° - e la candela se la monti di qualita' grado 8 non sbagli .. olio miscela ? marca e % usata ? ..cavo candela ? Modificato 2018 Settembre 18 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 18 Autore Share Inviata 2018 Settembre 18 51 minuti fa, claudio7099 ha scritto: misura rdc ,è inutile cambiare testa se non hai dei parametri da controllare ,a occhio e per sentito direnon si va da nessuna parte Col metodo che mi hai detto non ho modo di farlo. E dato che a parte la testa su quel cilindro non hanno lavorato nulla mi sorge il dibbio che la testa sia lavorata male Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 18 19° con una accensione variabile mi pare poco ,fosse con puntine o non variabile allora si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2018 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 18 3 ore fa, claudio7099 ha scritto: 19° con una accensione variabile mi pare poco ,fosse con puntine o non variabile allora si ...ad onor del vero parlando anche di piaggio " ultima generazione " ad esempio su pk 125 s / 1ts / v ecc partivano come da manuale da 17,5 °/ 18 ° ... sulle mie vecchie old come da manuali piaggio accensioni a puntne da 23 sino anche a 28 ° . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 18 Autore Share Inviata 2018 Settembre 18 11,61 come rdc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 18 (modificato) come da manuale 11,4 ,allora la ricerca dello scaldare si deve ricercare altrove ,magro di passaggio spillo e polverizzatore e max insieme all'accensione ,devi trovare il giusto compromesso ,tanto con la sonda sottocandela ti accorgi subito se sale o si abbassa la temperatura Modificato 2018 Settembre 18 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 18 Autore Share Inviata 2018 Settembre 18 Giuro che se si sfiletta anche con elicoil prendo e lo batto su un muro 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: come da manuale 11,4 ,allora la ricerca dello scaldare si deve ricercare altrove ,magro di passaggio spillo e polverizzatore e max insieme all'accensione ,devi trovare il giusto compromesso ,tanto con la sonda sottocandela ti accorgi subito se sale o si abbassa la temperatura Si però il fatto che non va una cippa non so dove cercarlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 18 hai un albero segato però ,non dovrebbe influire sui giri max credo ,ma solo sulla progressione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 18 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 18 allora: candela bp7hs avuta la e lancia la giù per la ripa. gradazione termica 9. hai albero anticipato e quindi bisogno di un maggiore volume in camera. alzare rdc a 12:1 12.5 meglio ancora se lo fai con la testa evo. accensione a 23°\22°. se metti ancora la pasta rossa al posto delle guarnizioni del collettore ti segnalo ai rivenditori che non te la danno più ?. sportellino lanciarlo giù per la ripa con la candela. carburazione senza filtro già ti ho/abbiamo detto di aumentare un po' tutto. inizia a fare questo, poi vediamo di dirti come e quanto alzare ed allargare lo scarico per recuperare qualche giro in alto. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 18 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 18 16 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Giuro che se si sfiletta anche con elicoil prendo e lo batto su un muro Si però il fatto che non va una cippa non so dove cercarlo cancella tutto quello che ho detto. foto esaustive. ecco perché non vá o va male. valvola Carter allungata e allargata sommata ad un albero anticipato con spalla aspirazione penosa. tutta rovinata non tiene una fava. qualche scienza meccanica ha toccato pure il travaso asp secondaria lamellare senza sapere che non si alza il fronte in quel modo. Pistone con 500km da buttare. riassunto in breve: sei stato fortunato perché a casa ci sei arrivato a motore acceso. male Lop, só che tu sei volenteroso e molto simpatico....ma un doppia non vá fatto così. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Settembre 18 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 18 se il carter è lo stesso che usavi con il polini classico ci stà il lavoro fatto ,magari con un albero originale si riesce a tornare indietro sempre se la valvola tiene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 18 Autore Share Inviata 2018 Settembre 18 9 minuti fa, filipporace ha scritto: cancella tutto quello che ho detto. foto esaustive. ecco perché non vá o va male. valvola Carter allungata e allargata sommata ad un albero anticipato con spalla aspirazione penosa. tutta rovinata non tiene una fava. qualche scienza meccanica ha toccato pure il travaso asp secondaria lamellare senza sapere che non si alza il fronte in quel modo. Pistone con 500km da buttare. riassunto in breve: sei stato fortunato perché a casa ci sei arrivato a motore acceso. male Lop, só che tu sei volenteroso e molto simpatico....ma un doppia non vá fatto così. Nono il pistone l’ho alzato io per portarlo all’alte Originale questo era piu basso la valvola da problemi solo a sto cilindro, io non ho fatto nulla di lavori su sto doppia ora rimonto il mono, le opzioni sono due o pistone nuovo per il DA oppure lo butto e non ne voglio mai piu vedere uno in vita mia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 18 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 18 14 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Nono il pistone l’ho alzato io per portarlo all’alte Originale questo era piu basso la valvola da problemi solo a sto cilindro, io non ho fatto nulla di lavori su sto doppia ora rimonto il mono, le opzioni sono due o pistone nuovo per il DA oppure lo butto e non ne voglio mai piu vedere uno in vita mia lo so che non hai toccato tu. butta tutto sotto casa mia?. il doppia non é cosa semplice farlo viaggiare a bestia come vorresti tu. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Settembre 18 Share Inviata 2018 Settembre 18 Il 10/8/2018 in 00:07 , Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: io ho sempre saputo che il polini doppia x funzionare bene necessitarigorosamente di albero con anticipo originale et3 e valvola non modificata.none' che il tuo problema e' li? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 18 Autore Share Inviata 2018 Settembre 18 (modificato) 1 ora fa, filipporace ha scritto: lo so che non hai toccato tu. butta tutto sotto casa mia?. il doppia non é cosa semplice farlo viaggiare a bestia come vorresti tu. Ho finito ora di rimontare il mono e niente,mi schifo anche con quello il motore, a sto ounto smonto tutto e torno al corsa corta, ho finito la voglia di bestemmiare su sto blocco. mi sembra addirittura faccia piu bordello di prima eppure nonostante i santi imprecati ho messo tutto nuovo. ho veramente il morale sotto i piedi dopo averci speso soldi e tanto ma tanto tempo paradossalmente va piu col doppia grippato che col monto sano Modificato 2018 Settembre 18 da Lop1994 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 18 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 18 scusatemi non ho resistito???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 18 Autore Share Inviata 2018 Settembre 18 12 minuti fa, filipporace ha scritto: scusatemi non ho resistito???? Infatti ora monto il cilindro et3 quello se grippa mai!!! comunque scherzi a parte il mono l’ho sistemato non avevo cambiato getto preso dalla rabbia me ne ero scordato. ah Filippo ho sistemato i cavi ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 19 Autore Share Inviata 2018 Settembre 19 Questo è il graffio presente sulla canna invece Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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