+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 In questo momento, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: la prossima volta piuttosto monta a secco prossima volta posso anche non montarlo tanto se poi non vuole farsi carburare? avevo anche comprato lamella e guarnizioni nuove con carburatore nuovo ma il minimo rimane un miraggio enon capisco perche se la provo da ferma cala e si spegne in movimento resta accellerata per qualche secondo. boh non ho proprio piu idea di cosa fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Agosto 27 SuperMod Share Inviata 2018 Agosto 27 eh no eh!! ....??? terremoto? oltre alle martellate ora anche il wd40 per lubrificare? cavolo, ma in una settimana hai già smontato e rimontato tre volte ; un tripudio di prove ed incavolature; ma calma No?! vai bene a fondo del problema, stacca sto benedetto small......e guarda bene tutto. la valvola non mi sembra lavorata, osserva i Carter e gli eventuali raccordi. perdite NON ce ne devono essere.....aspirazioni anomale meno che meno. Il prigioniero che hai spanato qualche mess fa lo hai sostituito? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 41 minuti fa, filipporace ha scritto: eh no eh!! ....??? terremoto? oltre alle martellate ora anche il wd40 per lubrificare? cavolo, ma in una settimana hai già smontato e rimontato tre volte ; un tripudio di prove ed incavolature; ma calma No?! vai bene a fondo del problema, stacca sto benedetto small......e guarda bene tutto. la valvola non mi sembra lavorata, osserva i Carter e gli eventuali raccordi. perdite NON ce ne devono essere.....aspirazioni anomale meno che meno. Il prigioniero che hai spanato qualche mess fa lo hai sostituito? On perde una goccia, col mono aspirato( va meno ok) non mi dava problemi di minimo. il prigioniero spanato è stato rifatto con una elicoil e tira di brutto. ho raccordato anche la guarnizione di scarico al diametro preciso del cilindro assemblato tutto pulendo prima ogni piano di appoggio non fila una goccia ne dalla testa ne dalla base ne dal collettore. col massimo di 94 mi mura un alto tranne la prima minimo di 58 unico con cui mi sono avvicinato a un minimo decente. non so piu dove sbattere la testa ho anche la lamella nuova adesso e il carburatore nuovo mi resta solo di comprare un cilindro e un collettore nuovo poi le ho provate tutte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 Qui è tutto asciutto i non so piu cosa fare ne cosa controllare 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 Forse ho trovato problema, sembra che scampani troppo. 55708348907__0D5BAF4F-3ACD-4D0B-9308-D67EDBED768D.MOV 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 27 Autore Share Inviata 2018 Agosto 27 Esiste la rettifica a 58 o 58,2? oppure devo spendere per un gt nuovo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 28 Autore Share Inviata 2018 Agosto 28 ok,pistone trovato da 58,2 lo porto in rettifica e vediamo se dopo se ne viene a capo? adesso ho rimesso il mono con la proma e mi vola via a confronto con la simoni che cestinero, per il doppia una espansione non troppo grossa che permetta di allungare quel poco in piu da fargli stendere le marce senza murare esiste? ho visto la zirri fa la grand tours che mi sembra piu piccola della simonini ma piu grossa della proma, secondo voi puo andare bene? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 30 Autore Share Inviata 2018 Agosto 30 cilindro portato in rettifica, il venditore del pistone(marca gol perche asso non si trova) mi ha detto invece di fargli fare la tolleranza a 1 centesimo di farla fare a 1.5/2 perche questi pistoni dilatano piu del normale. vi risulta non perdo troppa superfice cosi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Agosto 30 Share Inviata 2018 Agosto 30 diciamo che ti ha dato un ottimo consiglio,i pistoni gol insieme ai meteor sono i piu "economici" reperibili sul mercato,con tutto cio che ne consegue 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Agosto 31 Autore Share Inviata 2018 Agosto 31 19 ore fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: diciamo che ti ha dato un ottimo consiglio,i pistoni gol insieme ai meteor sono i piu "economici" reperibili sul mercato,con tutto cio che ne consegue grazie per il feed Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2018 Agosto 31 Share Inviata 2018 Agosto 31 figurati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 4 Autore Share Inviata 2018 Settembre 4 Si parte, vediamo se ne veniamo a capo una volta per tutte 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 5 Autore Share Inviata 2018 Settembre 5 Tra ieri e stamani, ho finito di fare tutto Esito finale FUNZIONA TUTTO 130 DA 58.2mm 24 phbl 26/69 marmitta barone racing accensione vmc 1.4kg RINGRAZIO TUTTI PER L’AIUTO DATOMI NEL CERCARE DI FAR QUADRARE IL TUTTI ORA SI FINISCE IL RODAGGIO E POI GAS!!!!! EC6E1DEE-BCA3-4B08-A883-7AE05F14ABB9.MP4 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 5 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 5 6 ore fa, Lop1994 ha scritto: Tra ieri e stamani, ho finito di fare tutto Esito finale FUNZIONA TUTTO 130 DA 58.2mm 24 phbl 26/69 marmitta barone racing accensione vmc 1.4kg RINGRAZIO TUTTI PER L’AIUTO DATOMI NEL CERCARE DI FAR QUADRARE IL TUTTI ORA SI FINISCE IL RODAGGIO E POI GAS!!!!! EC6E1DEE-BCA3-4B08-A883-7AE05F14ABB9.MP4 ohhh finalmente!! 'terremoto ' dagli del gas. evviva il forum? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 5 Autore Share Inviata 2018 Settembre 5 55 minuti fa, filipporace ha scritto: ohhh finalmente!! 'terremoto ' dagli del gas. evviva il forum? Nono se gli do del gas ira con 30km grippo tutto? dopo le madonne tirate per venirne a capo si fa tutto il ridaggio con calma 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Settembre 5 Moderatore Share Inviata 2018 Settembre 5 Alla fine dei conti era il cilindro e pistone finiti o c'era dell'altro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 5 Autore Share Inviata 2018 Settembre 5 1 ora fa, claudio7099 ha scritto: Alla fine dei conti era il cilindro e pistone finiti o c'era dell'altro Cilindro finito, senza un graffio ma finito. ho usato le guarnizioni della bgm pro in silicone per sicurezza e ha un bel rombo forse un po grasso al minimo visto che fuma dopo poco che è a bassi giri però per ora finisco rodaggio poi si carbura perbene comunque ora con pignone da 26 è barone racing tutta un altra storia. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 8 Autore Share Inviata 2018 Settembre 8 Raga è normale che se tiro che ne so la 3 e poi chiudo di botto il gas vada a singhiozzi? Questo me lo fa solo con le marce inserite se apro a 3/4 in folle e chiudo subito il gas non lo fa e scende in maniera normale. Attualmente ho il getto del minimo originale di 50 e il max 94 con spillo alla seconda tacca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Settembre 8 Share Inviata 2018 Settembre 8 Definisci singhiozzi ... Se fa come se strappasse,cioè è nettamente percettibile come sectirasse indietro a tratti sei magro di minimo . Prova a svitare la vite miscela e vedi se lo fa meno Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 8 Autore Share Inviata 2018 Settembre 8 1 ora fa, FedeBO ha scritto: Definisci singhiozzi ... Se fa come se strappasse,cioè è nettamente percettibile come sectirasse indietro a tratti sei magro di minimo . Prova a svitare la vite miscela e vedi se lo fa meno Si esatto, poi mi sono accorto e ho gia risolto che le guarnizioni nuove della polini fanno cagare si erano crepate e quindi ho sostituito con una in silicone piu pasta rossa e dopo 3km di prova non perdeva e sembra ridotto anche l’effetto singhiozzo domani mi faccio un giretto piu lungo e controllo perdita piu eventuale singhiozzo la vite della carburazione è ad 1 giro e 3/4 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 9 Autore Share Inviata 2018 Settembre 9 Allora il singhiozzo è sparito, ma anche se poco e nulla trasuda lo stesse tra collettore e cilindro anche con la pasta rossa. Però ho fatto anche 30km per avere giusto due gocce di trasudazione e altri 30 al ritorno e il motore nonostante qualche leggera tira non ha fatto niente di strano sembra girare tutto alla perfezione dopo 200km di rodaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 9 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 9 sarebbe bene non trasudasse per niente. io ho sempre utilizzato le sue guarnizioni che, almeno fino a qualche tempo fa, venivano fornite di 3 spessori diversi. qualche prova di falso montaggio in cui é concessa qualche parolaccia e via che andava? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 9 Autore Share Inviata 2018 Settembre 9 43 minuti fa, filipporace ha scritto: sarebbe bene non trasudasse per niente. io ho sempre utilizzato le sue guarnizioni che, almeno fino a qualche tempo fa, venivano fornite di 3 spessori diversi. qualche prova di falso montaggio in cui é concessa qualche parolaccia e via che andava? Anche ora te ne danno 3 ma fanno pena ho messo la piu spessa e perdeva, poi ne ho messe due e perdeva ora ho messo la piu spessa con pasta rossa davanti e dietro, ma ste guarnizioni fanno pena e trasudano Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2018 Settembre 9 SuperMod Share Inviata 2018 Settembre 9 3 minuti fa, Lop1994 ha scritto: Anche ora te ne danno 3 ma fanno pena ho messo la piu spessa e perdeva, poi ne ho messe due e perdeva ora ho messo la piu spessa con pasta rossa davanti e dietro, ma ste guarnizioni fanno pena e trasudano eh sei uno tsunami altro che terremoto?.... prova con la guarnizione Carter più sottile. avviti. poi provi ad inserire un lembo di quella cilindro e vedi se qualcuna sforza ad entrare. quella che sforza ad entrare é la guarnizione giusta. smonti tutto.....se proprio devi un filo di pasta ad entrambe le guarnizioni.....anche se non serve! purtroppo il doppia é così. bisogna avere pazienza e perderci qualche mezz'ora per stupidaggini. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Settembre 9 Autore Share Inviata 2018 Settembre 9 2 minuti fa, filipporace ha scritto: eh sei uno tsunami altro che terremoto?.... prova con la guarnizione Carter più sottile. avviti. poi provi ad inserire un lembo di quella cilindro e vedi se qualcuna sforza ad entrare. quella che sforza ad entrare é la guarnizione giusta. smonti tutto.....se proprio devi un filo di pasta ad entrambe le guarnizioni.....anche se non serve! purtroppo il doppia é così. bisogna avere pazienza e perderci qualche mezz'ora per stupidaggini. Io il doppia se non la smette di trollarmi lo tiro su un muro? comunque appena piove faccio tutto, fa ancora troppo caldo per giustificare due gocce di trasudazione ? 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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