Vai al contenuto

Accensione vmc su et3 luci


Messaggi consigliati

Si I collegamenti gli ho fatti come da istruzione parmakit anche con modifica al devioluci l'unica cosa di quello schema che non ho seguito è lo stop che sia quello che manda a massa tutto anche se lo ho scollegato? Devo per forza far funzionare lo stop per avevere anche il farò anteriore? Scusate ma sto impazzendo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'interuttore dello stop lo devi sostituire con uno N/A, quello che hai è N/C e ti tiene l'impianto a massa, se non ricordo male bisogna portare anche un filo nuovo al fanale posteriore.

 

Modificato da dany59
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto le modifiche al farò posteriore ma ancora niente, praticamente dove andava il nero ho tirato un filo e messo nella scatolina con il giallo statore e il rosso telaio mentre il blu lo ho messo sulla altro attacco del pedale freno, le luci posteriore sfarfallano o non vanno proprio mentre delle luci anteriori ancora nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto ora vi posto lo schema giusto in caso servisse a qualcun altro. Grazie a tutti:) modifiche diverse da questo schema sono:sul primo fastom g del regolatore attaccare tutti i fili del telaio di colore giallo blu(compreso il filo tirato dal pedale del freno) e rosso più il giallo statore, l'altro fastom lo lasciate libero e il filo che rimane libero dallo statore(bianco) lo isolate. 

vmc su et3.png

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Moderatore
Inviata (modificato)

Lo stesso schema vale per impianto Primavera non Et3 quindi. Una domande: il cavo del pedale del freno alla fine è rimasto il medesimo dopo la sostituzione dell'interruttore? Il clacson funziona?

Modificato da MarcoBorga96
Ripetuto due volte la stessa cosa. Pardon
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...