Accensione vmc su et3 luci
2 2

8 messaggi in questa discussione

Salve sono nuovo qui mi chiamo mattia per√≤ da molto vi seguo.¬†ūüėÄ

Il mio problema consiste che con l'accensione Vmc non mi vanno le luci. Ho seguito vari scemi di montaggio(parmakit e vespatronic) ma non sono arrivato alla soluzione chiedo aiuto a voi un grazie in anticipo. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si I collegamenti gli ho fatti come da istruzione parmakit anche con modifica al devioluci l'unica cosa di quello schema che non ho seguito è lo stop che sia quello che manda a massa tutto anche se lo ho scollegato? Devo per forza far funzionare lo stop per avevere anche il farò anteriore? Scusate ma sto impazzendo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'interuttore dello stop lo devi sostituire con uno N/A, quello che hai è N/C e ti tiene l'impianto a massa, se non ricordo male bisogna portare anche un filo nuovo al fanale posteriore.

Modificato da dany59

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto le modifiche al farò posteriore ma ancora niente, praticamente dove andava il nero ho tirato un filo e messo nella scatolina con il giallo statore e il rosso telaio mentre il blu lo ho messo sulla altro attacco del pedale freno, le luci posteriore sfarfallano o non vanno proprio mentre delle luci anteriori ancora nulla. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto ora vi posto lo schema giusto in caso servisse a qualcun altro. Grazie a tutti:) modifiche diverse da questo schema sono:sul primo fastom g del regolatore attaccare tutti i fili del telaio di colore giallo blu(compreso il filo tirato dal pedale del freno) e rosso pi√Ļ il giallo statore, l'altro fastom lo lasciate libero e il filo che rimane libero dallo statore(bianco) lo isolate.¬†

vmc su et3.png

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti