Vai al contenuto

Aiuto ho paura di aver sbiellato??


Messaggi consigliati

Salve ho una vesps pk 50 xl, oggi camminando premo la frizione e mi accelerava a massimo, comunque lasciando la frizione tutto apposto, siccome già mi è capitato con la vite del minimo vado per fermarmi e la vespa se non acceleravo morica e faceva un rumore strano non so bene forsi veniva dal carburatore ma non e un rumore che sbatte qualcosa o e mettallico e come se la vespa fischia, sembra una zanzara e ho paura di aver sbiellato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Visto che ti sale di giri io una controllatina al collettore carburatore  la darei o magari ti prende aria da qualche parte vedi i paraoli, non è che il volano ti struscia sul copri volano? un altra cosa forse banale candela lenta? a me una volta è accaduto con il sensore temperatura sotto candela sip sembrava una zanzara ,  se metti un video è meglio. facci sapere se risolvi. ciao

Modificato da Bubu7
Link al commento
Condividi su altri siti

il parolio lato frizione tirando la frizione i giri salgono impazziti....

il rumore tipo zanzara probabile che il volano tocchi...

direi che indovinare così da una descrizione un difetto è difficile, ma sembar che il problema sia albero cuscinetti albero e paraolii albero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...